livellamento xeno S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu-S3-
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo chiedere un consiglio prima di andare in officina a spendere dei soldini!!!!!

    ho sostituito le lampade allo xeno solo che la macchina quando l'accendo non mi fa più il livellamento automatico che invece prima faceva,inoltre mi sembrano parecchie alte!!!!!!!!!ce qualche connettore che ho dimenticato di riattaccare,devo fare un reset con il computer in audi?????

    ditemi voi se no non mi resta che l'officina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nooooooooooo

    come sempre grazie :D
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Sul faro c'è un bocchettone che invia le regolazioni fatte dalla centralina. Controlla che non te lo sia dimenticato scollegato!
     
    .
  3. Manu-S3-
     
    .

    User deleted


    ma faro destro o sinistro??
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Su entrambi!
     
    .
  5. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    nei fari c' è uno spinotto a 3 poli che alimenta il motoposizionatore, L' autolivellamento dei fari del s3 è sempre stato un problema... a volte sono i motorini, a volte i sensori... se li regoli manualmente poi tornano alla posizione che hai ora,

    io come quasi tutti che hanno questo problema ho staccato i motorini..

     
    .
  6. Golfer38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffalo_Bill @ 22/6/2007, 15:42)
    nei fari c' è uno spinotto a 3 poli che alimenta il motoposizionatore, L' autolivellamento dei fari del s3 è sempre stato un problema... a volte sono i motorini, a volte i sensori... se li regoli manualmente poi tornano alla posizione che hai ora,

    io come quasi tutti che hanno questo problema ho staccato i motorini..

    io li ho regolati manualmente ma non sono ritornati nella posizione originaria...però temo di avere
    i motorini inchiodati perchè non ho mai visto funzionare l' autolivellamento.
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Strano..... Che entrambi non funzionino mi sembra davvero strano.. -_-
     
    .
  8. Golfer38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 25/6/2007, 01:27)
    Strano..... Che entrambi non funzionino mi sembra davvero strano.. -_-

    bo...forse sono io che non me ne accorgo però mi sembra che i fari restino sempre allo stesso livello...quando li accendo non fanno il movimento descritto in precedenza....ma restano fissi.

    Con la diagnosi errori non ne vengono fuori e i connettori sono tutti collegati correttamente.
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh:
     
    .
  10. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golfer38 @ 24/6/2007, 20:10)
    CITAZIONE (Buffalo_Bill @ 22/6/2007, 15:42)
    nei fari c' è uno spinotto a 3 poli che alimenta il motoposizionatore, L' autolivellamento dei fari del s3 è sempre stato un problema... a volte sono i motorini, a volte i sensori... se li regoli manualmente poi tornano alla posizione che hai ora,

    io come quasi tutti che hanno questo problema ho staccato i motorini..

    io li ho regolati manualmente ma non sono ritornati nella posizione originaria...però temo di avere
    i motorini inchiodati perchè non ho mai visto funzionare l' autolivellamento.

    Che entrambi si rompano ... mhhh ... potrebbe più facilmente essersi rotto uno dei due sensori di alteza della macchina.

    I motorini e il relativo circuito che rileva anche la posizione del faro comunque, si smontano e puliscono in brevissimo tempo.
     
    .
9 replies since 21/6/2007, 17:39   152 views
  Share  
.