Problema per centraline fari bixenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nefhertari71
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti spero mi possiate aiutare sono nuovo di questo forum la mia presentazione la potete vedere nell'altro topic dei nuovi iscritti. Allora come vi dicevo ho un problema con le centraline dei fari bixenon,vi spiego un mio amico mi ha procurato due fari senza centraline con lampada bixenon d1s con i cavi rosso e marrone che vanno sulle stesse mancanti di contatto perche sono stati tagliati.
    Io ho trovato le due centraline complete di contatti con i cavi attaccati,il mio problema è che non so quale sia il cavo positivo e quello negativo perchè sono più di uno se riesco allego la foto se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
     
    .
  2. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    Di che auto parli?...
     
    .
  3. nefhertari71
     
    .

    User deleted


    Possiedo un audi a4 del 2001 berlina 8e b6

    Purtroppo non riesco a postare la foto cosa posso fare aiuto.


    http://img48.imageshack.us/my.php?image=fo...contattosm2.jpg]image[/URL]

    Ecco altre foto
    image
    image
     
    .
  4. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    .....è bloccato.....nemmeno io riesco a postarti la foto dello spinottino.....
    Pero' ora vedo che una foto l'hai messa....
    Ma mi aspettavo uno spinotto diverso
    Lo spinottino dei miei bixenon ha 2 fili e non tutti qll visualizzati in foto. Poi c'è un secondo connettore che va alla lampadina D1S.
    Non vorrei dire una baggianata (..ma prob mi sbaglio), le centraline nn sono quelle corrette.
    Appena si sblocca...... riprovo ad inviarti la foto dello spinottino....

    azz
    ho visto ora le foto che hai postato..... la centralina non è uguale.
    Ecco la foto dello spinottino (che ho tagliato) all'interno dei miei bixenon:
    image
    Qual'è il part number completo dei tuoi bi-xenon?
     
    .
  5. nefhertari71
     
    .

    User deleted


    Quello che dici tu è vero sicuramente non sono come le tue ma montano ugualmente se riesco a trovare il positivo e il negativo se qualcuno ha lo schema delle centraline oppure le ha come queste nelle foto mi faccia sapere.
     
    .
  6. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello che dici tu è vero sicuramente non sono come le tue ma montano ugualmente se riesco a trovare il positivo e il negativo se qualcuno ha lo schema delle centraline oppure le ha come queste nelle foto mi faccia sapere.

    .....se trovi la soluzione, faccela sapere!!! Grazie!!!
     
    .
  7. nefhertari71
     
    .

    User deleted


    Io spero mi possa aiutare qualcuno di voi che se ne intende io non ci riesco.
     
    .
  8. nefhertari71
     
    .

    User deleted


    Allora non mi può aiutare nessuno mi serve solo sapere la disposizione del positivo e del negativo sui contatti possibile che nessuno abbia la centralina uguale o che potrebbe trovarmi lo schema su Elsawin che dovrebbe averlo sul programma.
     
    .
7 replies since 19/6/2007, 20:02   124 views
  Share  
.