Problemi altezza luci XENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grandemika
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con i fari allo XENO. da qualche sera mi lampeggiano perchè ce li ho troppo alti.
    ho una a3 sb del 2006.

    non esiste una rotellina per la regolazione dell'altezza dei fari.

    una rotella regola l'intensità della luce del cruscotto, l'altra seleziona 2 posizioni. 0 e 1. ma non cambia nulla nell'altezza.

    come faccio?
    mi sembra di capire che si autegolino in altezza. è saltata x caso l'elettronica?
    devo fare un pitstop in audi service?

    HELP ME please.

    Edited by Grandemika - 18/6/2007, 11:13
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grandemika @ 18/6/2007, 11:09)
    Ho un problema con i fari allo XENO. da qualche sera mi lampeggiano perchè ce li ho troppo alti.
    ho una a3 sb del 2006.

    non esite una rotellina per la regolazione dell'altezza dei fari.

    una rotella regola l'intensità della luce del cruscotto, l'altra seleziona 2 posizioni. 0 e 1. ma non cambia nulla nell'altezza.

    come faccio?
    mi sembra di capire che si autegolino in altezza. è saltata x caso l'elettronica?
    devo fare un pitstop in audi service?

    HELP ME please.

    La rotella con le posizioni O e 1 credo comandi l'accensione delle luci "giornaliere", o di posizione.

    I fari allo xeno hanno la regolazione dell'altezza automatica in base al carico della vetura, tuttavia una regolazione manuale è possibile direttamente sul faro, se sei pratico puoi farla da te, altrimenti in officina ci vanno tre minuti.
     
    .
  3. Grandemika
     
    .

    User deleted


    si la regolazione è automatica. adesso ho carico praticamente nullo. la posizione 1 attiva la luce diurna automaticamente per cui non incide sulla regolazione....

    spero non sia saltato qualcosa.
    tuttavia in effetti me li ricordo sempre un pò altini. Forse occorre agire sulla regolazione manuale dei fari aprendo il cofano...
    .. ameno che sia saltato qualcosa di strano.
     
    .
  4. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Fai un salto in concessionaria o da un elettrauto, forse ti è saltato un fusibile del motorino della correzione fari ... o semplicemente hai bisogno di una regolatina, ma siccome non si sa mai meglio fargli dare un occhio.
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Hai notato se quando li accendi il fascio di luce effettua un movimento dal basso in alto per poi fermarsi nella posizione finale? Se lo fa vuol dire che i motorini sono ok e anche la centralina per la regolazione automatica. Di conseguenza l'unica cosa da fare è la regolazione manuale dei fari dalle viti in plastica poste vicino ad essi.
     
    .
  6. Golfer38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 19/6/2007, 14:20)
    Hai notato se quando li accendi il fascio di luce effettua un movimento dal basso in alto per poi fermarsi nella posizione finale? Se lo fa vuol dire che i motorini sono ok e anche la centralina per la regolazione automatica. Di conseguenza l'unica cosa da fare è la regolazione manuale dei fari dalle viti in plastica poste vicino ad essi.

    sulla mia S3 del 2000 non lo fa...è possibile che si siano inchiodati entrambi i motorini oppure la regolazione automatica non esisteva ancora ?

     
    .
5 replies since 18/6/2007, 10:09   140 views
  Share  
.