PRESENTAZIONE A5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, nello splendore dei 70 mm ed in un contesto molto "festaiolo", presso la Concessionaria BAISTROCCHI di Parma, abbiamo assistito alla presentazione della nuova A5. Cosa dire? Per essere bella, è bella ...... ma ...... A primo impatto appare un tantino banale (CLK e 320 docet) e poi, errore tattico, l'esemplare in mostra, era motorizzato 3,0 TDI ...... e, questo, l'ha fatta scendere parecchio nelle mie valutazioni .....
     
    .
  2. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Al saolone di Ginevra ho avuto modo di vedere l'S5 e . . . caxxo non è male. . anzi.. tentìè vero che in un ipotesi di cambio auto pensavo anche a quella. . l'unico "neo" . . . la singola porta d'accesso per lato .. . . e "tenendo famiglia". . potrebbe essere assai vincolante. . . .
     
    .
  3. Marcors4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 13/6/2007, 09:21)
    Ieri sera, nello splendore dei 70 mm ed in un contesto molto "festaiolo", presso la Concessionaria BAISTROCCHI di Parma, abbiamo assistito alla presentazione della nuova A5. Cosa dire? Per essere bella, è bella ...... ma ...... A primo impatto appare un tantino banale (CLK e 320 docet) e poi, errore tattico, l'esemplare in mostra, era motorizzato 3,0 TDI ...... e, questo, l'ha fatta scendere parecchio nelle mie valutazioni .....

    più che un errore tattico, è l'unico motore disponibile per l'acquisto....a parte la S....
     
    .
  4. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta, e pure parecchio, e la scritta 3.0 TDI non mi ha scoraggiato, anzi.. mi rendo conto che in un futuro cambio, la mia scelta dovrebbe comunque cadere su un diesel.

    Unica cosa che non ho apprezzato sono stati i cerchi con cui è stata presentata, dei 17" neanche troppo belli nel design. Sono sicuro che in assetto S è veramente splendida.

    Futuristici i gruppi led di posizione frontali, accattivante la versione laterale, filante il "sedere". Bella bella.

    Un po'di foto dell'evento.
    (da notarsi anche le 4 trifole appoggiate alla macchina)

    image
    coperta dal telo.. foto suggestiva

    image
    il trifolame si avvicina per "spogliare" la vettura

    image
    ECCO A5!

    image
    Ecco le posizioni a led della A5... :shifty:

    image
    il muso

    image
    l'altro..muso... :shifty:

    image
    sempre loro le posizioni a led

    OT: consideravamo io e pietro che i gruppi ottici sono simili, per non dire uguali, a quelli delle nostre A3.............. perchè non considerare.......... ci siamo capiti.. sarebbe bello..

    image
    sarebbe carino considerare anche di avere una cosi sul sedile passeggero..

    image
    la seduta..... :woot: :wub: (ma pure sdraiata o a novanta........ :shifty: )

    image
    un altro sedere

    image
    bella bella

    Edited by (Next)Drigo - 13/6/2007, 10:20
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcors4 @ 13/6/2007, 09:57)
    CITAZIONE (faraone @ 13/6/2007, 09:21)
    Ieri sera, nello splendore dei 70 mm ed in un contesto molto "festaiolo", presso la Concessionaria BAISTROCCHI di Parma, abbiamo assistito alla presentazione della nuova A5. Cosa dire? Per essere bella, è bella ...... ma ...... A primo impatto appare un tantino banale (CLK e 320 docet) e poi, errore tattico, l'esemplare in mostra, era motorizzato 3,0 TDI ...... e, questo, l'ha fatta scendere parecchio nelle mie valutazioni .....

    più che un errore tattico, è l'unico motore disponibile per l'acquisto....a parte la S....

    Ecco perchè non la comprerò mai ..... :sick:
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle foto (vedo/non vedo) e anche alla vettura, aspettiamo di vedere dal vivo una S5.

    p.s. Lele mi hai messaggiato tu ieri, sai che con i miei casini cellulari i numeri li perdo un giorno si eun altro pure.
     
    .
  7. Marcors4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 13/6/2007, 10:02)
    CITAZIONE (Marcors4 @ 13/6/2007, 09:57)
    più che un errore tattico, è l'unico motore disponibile per l'acquisto....a parte la S....

    Ecco perchè non la comprerò mai ..... :sick:

    Solo per ora, tra un po uscirà anche il 3.2 fsi, come il tuo :), o forse con qualche cavalluccio in più...
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    Proseguiamo l'analisi della nuova arrivata ..... L'interno, nell'esemplare presentato, in pelle nera, denota una più accurata ricerca ergonomica (sedili anteriori regolabili anche nella lunghezza della seduta). Il quadro strumenti, mutuato da qualche altro modello, non incontra i miei gusti ed i comandi sulla console centrale "assomigliano" un po' troppo ad una navicella spaziale o, se preferite, ad una ..... BMW ...... con tanto di "rubinetto" centrale multifunzioni (e multi-incomprensibile .....). Insomma, l'entusiasmo iniziale, dopo una sommaria "sbirciata", si è parecchio affievolito e non escludo che, di questo passo, possa finire miseramente nel "nulla assoluto" .... La "personalità" che ha sempre contraddistinto i modelli Audi, in questo caso, si è dissolta come neve al sole e la cosa, onestamente, mi lascia parecchio perplesso. A voi la "palla" ....
     
    .
  9. AvantA4
     
    .

    User deleted


    Straquoto la pochezza dei cerchi...e condivido in parte le perplessità del faraone, anche se a mio parere sono un pò eccessive e pregiudiziali ^_^ .
     
    .
  10. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Altre impressioni?

    Allora. A me i tastini del clima e più in generale le plastiche del cockpit (intendo tutti i pulsanti) sono sembrati, almeno nell'esemplare presentato.. un po'troppo.. plasticosi.

    Nota di merito? Il bagagliaio. ENORME! Profondissimo!
    Unico dubbio, e non ho potuto provare ma.. bagagliaio grosso a discapito dei sedili posteriori?


    Al papà Fara dico solo.. dai!! Si può imparare ad usare il rubinetto, no? ;) Ti insegno io!! :)
    Meglio che ci sia qualcosa di fantascientifico.. proiettati verso il futuro!! :woot:
     
    .
  11. France'79
     
    .

    User deleted


    bella..........
    ieri tra l'altro ho visto per la prima volta la pubblicità in TV........
    a me "mi" piace.......peccato però che la cilindrata più piccola sia un 3.0 TDi.....
     
    .
  12. ste rs4
     
    .

    User deleted


    A me piace tuta sia internamente e sia esternamnte cha se da questo punto di vista nella parte posteriore assomiglia molto a, per lom meno la ricorda, alla nuova serie 3 coupè . . e come al far la cosa non mi fa impazzire.
    Per il resto però non trovo difetti
     
    .
  13. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Posso dire che dal vivo la somiglianza con la 3 coupè è molto minore di quanto appaia in foto.
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AvantA4 @ 13/6/2007, 12:55)
    Straquoto la pochezza dei cerchi...e condivido in parte le perplessità del faraone, anche se a mio parere sono un pò eccessive e pregiudiziali ^_^ .

    Non escludo di cambiare idea, prima o poi .... :huh:
     
    .
  15. betty84
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!

    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 13/6/2007, 10:00)
    OT: consideravamo io e pietro che i gruppi ottici sono simili, per non dire uguali, a quelli delle nostre A3.............. perchè non considerare.......... ci siamo capiti.. sarebbe bello..

    ehm...magariiii
     
    .
55 replies since 13/6/2007, 08:21   1598 views
  Share  
.