Led Style A6 su A4

buone notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vicedj
     
    .

    User deleted


    raga forse tantissima gente sara felice ho scoperto come modificare le luci di serie della a4 facendole diventare a6!!!

    se si prende l elettronica del faro dell a6 modificando al interno il faro del a4 si puo avvere i led!!!

    cè solo un problema bisogna ordinare il faro posetriore a6 s line che costa 250 euro l uno!!!!!

    smontare il faro dell a4 prendere un dremel e modificare l interno del faro!!!

    appena mi arrivano i fari dell a6 e a4 macchine incidentate mi metto al lavoro e vi faccio un piccola spiegazione come apportare le modifiche!!

    se controllate le misure del faro della a6 e quelli dell a4 non sono mlto diversi ma al interno cambia l elettronica!!

    con piccole modifiche si puo ottenere il faro dell a6 sulla a4!!!

    appena ho qualchosa vi faccio sapere!!

    chi dovesse avere la possibilita di trovare dei fari a6 e a4(per non rovinare quelli della macchina in caso di esperimento non riuscito) li prenda!!!

    nuovi costano una follia!!

    devo solo capire se per l a6 sline ci vuole la centralina per i led o meno!!

    vi aggiorno
     
    .
  2. vicedj
     
    .

    User deleted


    purtroppo anchora in atesa che arivini sti fari della a4 quelli della a6 sn gia in atesa di elaborazione!!
     
    .
  3. alessio1173
     
    .

    User deleted


    Niente nuove buone nuove? :blink:
     
    .
  4. vicedj
     
    .

    User deleted


    purtroppo no sto atendendo qui minchia di fari!!!

    amici amici amici per un c.....

    mai fidarsi di nessuno!!!

    arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggg
     
    .
  5. maxpistoia
     
    .

    User deleted


    ...qualche aggiornamento in merito?
    ;-)
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Che io sappia no...... -_-
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    Interessante! ;)
     
    .
6 replies since 29/5/2007, 22:01   232 views
  Share  
.