Lampadine H7 effetto xenon da 100w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yoghi7415
     
    .

    User deleted


    :D Salve a tutti.
    Ho un problema e avrei bisogno di un aiuto!
    Vorrei montare sulla mia audi a4 avant del 2002 una lampadina effetto
    xenon un pò più potente come illuminazione, ovvero le H7 effetto xenon
    da 100W.

    Ora vi chiedo, essendo queste il doppio della potenza di quelle che
    monta di solito ovvero le H7 da 55W, non è che la parabola del faro
    essendo di plastica e non di vetro, potrebbe subire dei danni essendo il
    fascio di luce più caldo?
    Grazie in anticipo per la vostra attenzione. :B):
     
    .
  2. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Io te le sconsiglio, rischi davvero di rovinare la parabola.
     
    .
  3. vicedj
     
    .

    User deleted


    se ti posso dire la mia effetivamente non sono 100W ma sn 65W!!!

    li montavo pure io sinceramente non mi trovavo molto bene perchè dopo qualche settimanana facevano una luce bluastra e poi si rompono subito!!
    ne ho provati vari marchi ma tutte dopo qualche mesetto puff sene andavano come i panini caldi!!

    io poi ho preso delle lampadine della audi direttamente che si chiamavano non xenon ma krypton se non mi sbaglio potentissime da 65 W efettive e quelle duravano veramente un sacco non ti so dire se vanno anchora perche la macchina l ho venduta 3 settimane fa!! però dopo 2 anni andavano anchora!!!
     
    .
  4. Brian972
     
    .

    User deleted


    le 100 o le 65w non inficiano sulla parobola, besi' sull intero impianto elettrico :huh: . Difatti le lampade cosiddette da rallye, prevedono un cablaggio fili per l'impianto molto più resistente e spesso :B): . In sostanza rischi di cuocere i fili e non solo -_- . L'esempio più banale che posso indicare è la differenza che vi sarebbe tra prendere una scossa a 12 volt con su le scarpe nel primo caso :P , e con i piedi nell acqua nel secondo :unsure: .

    okkio, ciao
     
    .
  5. M1rk06rallyellow
     
    .

    User deleted


    Bisogna montare un relè d potenza e sostituire i fili con un diametro più spesso, tipo da 1 o 1.5mmq...sennò i fili e il connettore si colano xkè le lampade assorbono più corrente..
     
    .
  6. turbo73
     
    .

    User deleted


    ciao, io sulla mia ex-bmw le ho provate ma alla lunga mi si è vetrificato il plexiglass di copertura del faro (per il calore).
    ora sulla mia a4 ho montato le philips blue vision, ottime.
     
    .
5 replies since 23/5/2007, 19:39   764 views
  Share  
.