Sostituzione luci posizione...

...su audi a3 8p...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma come mannaggia si staccano el luci di posizione?

    mi sento un po' impedito ma ho paura di rompere tutto....
     
    .
  2. Ninja50
     
    .

    User deleted


    Ciao Umby!

    Tira che vengono! Hanno un incastrino che le ferma, ma le prime volte son durissime da togliere, cmq basta tirare... io mi sono aiutato con una pinza perchè con le dita proprio non volevano uscire!
     
    .
  3. Alo1982
     
    .

    User deleted


    cercare di agganciare il portalampada e tira... vai tranquillo ;)
     
    .
  4. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    fatto...grazie mille ragazzi......


    tutt'altra cosa adesso la luce bianca con i fari allo xeno, prima era inguardabile :-)
     
    .
  5. stefan72
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa, una domanda...
    che tipo di luci di posizione hai montato? a led o tradizionali...???di quale marca?
    Grazie by Stefan
     
    .
  6. Alo1982
     
    .

    User deleted


    io raybrig 130 per ora
     
    .
  7. stefan72
     
    .

    User deleted


    Anch'io monto le raybrig...
    anche se dopo un paio di mesi l'effetto molto bello di luce bianca sembra un po' affievolito...
    forse xche' ho montato come anabbaglianti le eurolite, che emettono davvero una bella luce bianca.
    So che non hanno niente a che vedere con un bel kit allo xenon...pero'...
    ora sto aspettando che escano delle luci di posizione bianche a led con resistenza per ovviare al problema del cdb...
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    stefan, anche a me han fatto lo stesso "lavoro"..all'inizio belle bianche... poi sono diventate + gialline.... al momento sto ancora guardandomi in giro con la speranza di trovare qualceh luce ancora piu bianca e che duri nel tempo.. x la cronaca ora non le ho su..causa bruciatura di una delle 2
     
    .
  9. Brian972
     
    .

    User deleted


    scusate... ho montato quelle a led, ieri. Durate 30 minuti, ora non si accendono più, e nel comando accensione luci non funziona più l'illuminazione notturna. qualcuno sa il perchè?
     
    .
  10. Ninja50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brian972 @ 18/5/2007, 10:03)
    scusate... ho montato quelle a led, ieri. Durate 30 minuti, ora non si accendono più, e nel comando accensione luci non funziona più l'illuminazione notturna. qualcuno sa il perchè?

    E' capitato anche a me che una volta non si illuminasse più il blocchetto, nel mio caso acceso e rispento il quadro si è risolto il problema... Di che auto parliamo e come li hai montati i led?
     
    .
  11. Brian972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja50 @ 18/5/2007, 10:12)
    CITAZIONE (Brian972 @ 18/5/2007, 10:03)
    scusate... ho montato quelle a led, ieri. Durate 30 minuti, ora non si accendono più, e nel comando accensione luci non funziona più l'illuminazione notturna. qualcuno sa il perchè?

    E' capitato anche a me che una volta non si illuminasse più il blocchetto, nel mio caso acceso e rispento il quadro si è risolto il problema... Di che auto parliamo e come li hai montati i led?

    a3 8p. niente mi entrano "in protezione". si accendono, passano 10 secondi e si spegono insieme al quadro devioluci del comando principale..forse troppo assorbimento?
     
    .
  12. Ninja50
     
    .

    User deleted


    Strano un problema di assorbimento...
    che led monti? Inoltre la res che hai messo (rigorosamente in parallelo al led) da quant'è?? Controlla che i contatti siano ok e che la res non causi qualche corto circuito (io ho usato resistenze da 120ohm 2w)
     
    .
  13. Marcodavoli
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...scusate ma per levare le luci di posizione basta tirare con una pinza il porta lampada...o ci sono le linguette da stringere prima?Si fá davvero fatica...grazie
     
    .
12 replies since 10/5/2007, 19:31   3126 views
  Share  
.