Luci posizione Bianche!!!!

un ringraziamento a max7024!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    mi mandate un PM anche a me ??? :rolleyes: :cry:

    audi A3 8L restyling e mi servirebbero le SMD ( eh perchè a sto punto)per sostituire i fari di posizione...chi è il venditore?!?!? :blink:
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    Ci penso io! ;)

    PS: per tutti... se mi mandate in PVT la vostra mail vi invio un doc dove ci sono in dettaglio tutte le lampadine che interessano a me per la mia auto (poi fate i dovuti controlli per la vostra ;)) ovvero:

    Plafoniera Anteriore e Posteriore, cassettino, baule, posizioni e (eventualmente) targa (anche se mi sono stati sconsigliati i led smd perchè TROPPO luminosi....).


    * AudiA32: per la targa non c'è nulla da fare... o non devo montare degli SMD ma dei led normali?? ;)

    CITAZIONE (audia32 @ 16/10/2007, 14:03)
    Chi ti ha consigliato questo venditore Luke? :P

    Secondo te queste luci targa non sono LED SMD, ma normali, vero?

    Quindi così potrebbero andare, no?? :)

    (già che ci sono, e visti i tempi di attesa vorrei ordinare tutto quello che mi serve....)
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Per la targa conviene che prendi 2 lampade con i tradizionali led;fanno meno luce ma sempre bianca!
     
    .
  4. luke05
     
    .

    User deleted


    Ok ;)

    Tipo queste quindi?

    image


    Con meno led non ne ha.....


    PS: serve una resistenza sulle luci targa???? :unsure:

    Edited by luke05 - 16/10/2007, 21:22
     
    .
  5. mizuno481
     
    .

    User deleted


    bè la targa è meglio lasciarla in penombra :ph34r: :D :D


    Cmq grazie della risposta mò come ti dicevo devo capire che articolo scegliere :wacko:
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 16/10/2007, 21:07)
    Ok ;)

    Tipo queste quindi?

    (IMG:http://www.wardenjp.com/44_18led1.jpg)


    Con meno led non ne ha.....


    PS: serve una resistenza sulle luci targa???? :unsure:

    Anche queste non scherzano come luce emessa,anche se non arriva a quella delle lampade che ti ho consigliato... prendile da un altro venditore,quelle classiche a sei led! ;)
    Segui il consiglio di Mizuno481,lascia la targa in penombra!
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 17/10/2007, 13:39)
    Anche queste non scherzano come luce emessa,anche se non arriva a quella delle lampade che ti ho consigliato... prendile da un altro venditore,quelle classiche a sei led! ;)
    Segui il consiglio di Mizuno481,lascia la targa in penombra!

    Ok, allora.... sei led.... e poi seguo il consiglio di Mizuno: "Sull'asciutto e sul bagnato: tieni sempre spalancato!!!" :D :D
     
    .
  8. audi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema con i fari anabbaglianti qualcuno mi sa aiutare è scritto tutto qui http://audirs.forumfree.net/?t=21679456
     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ho un problema e cioe ho montato nelle plafoniere della mia A3 8P lampade a 8 led, solo che da spente rimangono leggermente accese e si spengono del tutto solo quando estraggo la chiave dal quadro e chiudo l'auto, oppure disattivando le plafoniere direttamente dal tasto off :( :( , volevo sapere se è normale o provo a cambiare marca e lampade, cosa devo fare??posso camminare in quel modo o rischio qualcosa, cosa mi consigliate??le lampade sono della Lampa!!dimenticavo la cosa strana è che quelle ant. "da spente" fanno più o meno la stessa luce mentre quelle post no!!!
    In ultimo ho provato a montare le Led di posizione, ma le resistenze già fatte da 5W e 3 Ohm, sempre della Lampa, dopo pochi secondi andavano in fumo :cry: :cry: , dove posso acquistare delle resistenze che funzionano, già pronte e fatte, per la mia auto????
    grazie e scusate per le tante domande, ma mi rode un pò, visto i tanti soldi spesi!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 24/10/2007, 16:18)
    ho un problema e cioe ho montato nelle plafoniere della mia A3 8P lampade a 8 led, solo che da spente rimangono leggermente accese e si spengono del tutto solo quando estraggo la chiave dal quadro e chiudo l'auto, oppure disattivando le plafoniere direttamente dal tasto off :( :( , volevo sapere se è normale o provo a cambiare marca e lampade, cosa devo fare??posso camminare in quel modo o rischio qualcosa, cosa mi consigliate??le lampade sono della Lampa!!dimenticavo la cosa strana è che quelle ant. "da spente" fanno più o meno la stessa luce mentre quelle post no!!!
    In ultimo ho provato a montare le Led di posizione, ma le resistenze già fatte da 5W e 3 Ohm, sempre della Lampa, dopo pochi secondi andavano in fumo :cry: :cry: , dove posso acquistare delle resistenze che funzionano, già pronte e fatte, per la mia auto????
    grazie e scusate per le tante domande, ma mi rode un pò, visto i tanti soldi spesi!!!! :angry: :angry: :angry:

    Ma scusa, ti hanno dato R da TRE OHM?!?!??! :wacko: :wacko: :wacko:

    NON possono reggere!!!! Gli passa una corrente altissima!!! Altro che 5W allora.... assurdo!
     
    .
  11. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Sono quelle già confezionate della Lampa!!!forse sono resistenze da montare in combinazione solo con i Led di lampa??io li ho ma mi sembravano un pò scadenti così ne avevo presi degli altri!!!a me sembrano uguali, sulle scatole c'è scritto in entrambe 12v nient'altro......quindi deduco che non vi siano differenze!!!come posso montare sti benedetti LED, dove compro le resistenze già fatte!!!in materia sono completamente ignorante!!
     
    .
  12. luke05
     
    .

    User deleted


    Un'OTTIMA notizia per me e per i possessori di A4 B6: oggi ho provato delle posizioni a led (mi pare proprio della Lampa), erano BLU profondo (peraltro STUPENDO sulla mia, almeno!) e ho provato a montarne un o per vedere che mi diceva il quadro strumenti... e MIRACOLO!!! non si è AFFATTO lamentato!!! (lo so, vuol dire che non ho la segnalazione di luce bruciata.. e per una volta ne sono MOLTO CONTENTO!!!!!) :D :D :D


    PS: ho provato anche a cambiare una luce della plafoniera anteriore, una a siluro da 44mm con una a led e funziona a meraviglia, spegnendosi correttamente senza rimanere un po' accesa quando non dovrebbe.... ;)
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Ecco un led singolo BLU :D :D :D

    (non lo metto che non lo metto....però con l'auto blu mica sta poi tanto male!!!)

    image
     
    .
117 replies since 2/5/2007, 17:59   1679 views
  Share  
.