Luci posizione Bianche!!!!

un ringraziamento a max7024!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! tempo fa aprii un post perchè avevo acquistato delle luci di posizione a led bianche ma che in realta facevano il riflesso viola!!orrido!!!!!a questo post mi rispose Max7024 che mi disse di aver comprato 50 luci bianche ad una fiera di Roma!!
    Max mi ha mandato le luci per posta.... senza chidermi niente in cambio è stato davvero gentilissimo!!le luci sono bellissime le ho appena montate (vi posto qualche foto)

    apro questo post soprattutto PER RINGRAZIARE Max7024 :woot: :woot: :woot: GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Attached Image
    luci_006.jpg

     
    .
  2. xsabux
     
    .

    User deleted


    molto belle! ma sono le normali tuttovetro o sono a led? fanno davvero una bella luce bianca! io ho optato per le raybrig non a led. anche quelle fanno una bella luce bianca che nn stona con gli xenon e costano anche poco.
     
    .
  3. audi
     
    .

    User deleted


    Non sono le normali, sono a led (hanno tre led piccolini)
     
    .
  4. xsabux
     
    .

    User deleted


    sai mica la marca?
     
    .
  5. audi
     
    .

    User deleted


    no mi spiace ma non lo so proprio devi chiedere a max
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Io monto le Simoni Racing e sono bianche; assomigliano a quelle della foto... :)
     
    .
  7. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Continuo il post ma delle posizioni bianche da mettere dentro un manometro esistono ? Ho gia provato due tipi di simoni e niente .
     
    .
  8. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Ma queste luci a led non creano problemi di assorbimento facendo credere al controllo elettronico di avere una lampadina bruciata?
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Spesso sì,dipende dalla macchina! <_<
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    se non si mettono delle resistenze, sulla A3 8P sicuramente si accende la spia delle lampade bruciate ;)
     
    .
  11. Mainas
     
    .

    User deleted


    ho letto un po' in giro ma credo di avere una notevole confusione in testa...
    avendo gli xenon plus volevo sostituire le diurne e le posizioni con qualcosa di più consono al bianco degli altri fari, ci sono lampade che non causano problemi di surriscaldamento e non richiedono resistenze aggiuntive per funzionare correttamente? vi sarei veramente grato se poteste darmi qualche informazione precisa, che io di 'ste robe sono ignorante... :P
     
    .
  12. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mainas @ 9/7/2007, 15:12)
    ho letto un po' in giro ma credo di avere una notevole confusione in testa...
    avendo gli xenon plus volevo sostituire le diurne e le posizioni con qualcosa di più consono al bianco degli altri fari, ci sono lampade che non causano problemi di surriscaldamento e non richiedono resistenze aggiuntive per funzionare correttamente? vi sarei veramente grato se poteste darmi qualche informazione precisa, che io di 'ste robe sono ignorante... :P

    Allacciati a questa discussione http://audirs.forumfree.net/?t=9565243 ;)
     
    .
  13. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non si mettono delle resistenze, sulla A3 8P sicuramente si accende la spia delle lampade bruciate

    si perchè hanno un assorbimento inferiore.....basta lasciare le vecchie lampadine (si girano dentro il vano motore) e giuntare i cavi allacciando quelle nuove.....assorbe un pò di + ma funge :o:

    anch'io devo mettere le luci di posizioni bianche...adesso che finalmente monto gli xeno...fan ca...re di tanto che sono gialle al confronto :rolleyes:
     
    .
  14. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 9/7/2007, 18:31)
    CITAZIONE
    se non si mettono delle resistenze, sulla A3 8P sicuramente si accende la spia delle lampade bruciate

    si perchè hanno un assorbimento inferiore.....basta lasciare le vecchie lampadine (si girano dentro il vano motore) e giuntare i cavi

    A questo punto è meglio una bella resistenza senza luci dondolanti sotto al cofano. ;)
     
    .
  15. luke05
     
    .

    User deleted


    Come faccio a capire se sulla mia A4 B6 avrò il problema della segnalazione lampadina bruciata o no??? :(

    Mi sa che devo staccare un connettore alle posizioni e poi accendere il quadro per capire come si comporta! ;)
     
    .
117 replies since 2/5/2007, 17:59   1679 views
  Share  
.