A4 b5 togliere i fari e acquisto kit xenonlamp

aprire i fari x pulirli...xeno 5000 k o 4300 k?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nembro75
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno se puo aiutarmi per lo smontaggio dei due fari anteriori di una A4 b5 2001 1.9 tdi
    Ho già provato a svitare le due torx che lo tengono fissato ma non si vuole muovere...o c'è qualche trucchetto??
    sapete se devo smontare il paraurti anteriore (come si fa?) oppure basta allentarlo togliendo le viti che lo fissano al passaruota??
    Ho un pò di manualità ma vi avverto che non sono un meccanico professionista del DTM, è che mi girano le palle dover pagare l'elettrauto che mi fa abbassare a 90 quando si tratta di pagare...

    Poi volevo pulirli come ho già visto fare nel post con i fari della A3, qualcuno sa se si possono aprire, visto che il mio elettrauto dice che ci si puo' limitare a versargli dentro acqua e sapone e poi agitare...sembra quasi un barista che shekera...

    li pulivo ben benino perchè vorrei montare un kit allo xeno di xenonlamp e chiedevo anche consigli sulla gradazione se meglio i 5000 k o i 4300...non vorrei che i 4300 siano troppo gialli come tonalità...il mio modello di A4 con un kit digitale xenonlamp da dei problemi?

    grazie a tutti in anticipo

    image

    image

    image
     
    .
  2. nembro75
     
    .

    User deleted


    grazie per tutti i consigli ragazzi !!!!
     
    .
  3. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Allora io posso aiutarti solo per i kit xenonlamp...
    Conta che i 4300 sono bianchi praticamente... i 5000 sono una bianco intenso-celeste..
    Io ti consiglio questi ultimi con cui mi son sempre trovato da dio..
     
    .
  4. Alo1982
     
    .

    User deleted


    io ti posso dire ke ho qlli originali da 4300k e ora voglio mettere i 5000k xè voglio la luce veramente bianca senza riflessi giallini
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Anchio ti posso consigliare di mettere i 5000K che sono il migliore colore e luminosita... ;)
    io ho i 5000K sulla A4 e 6000K sulla A3... :D
    e ti consiglio anche il kit professional di xenonlamp che sei sicuro di non rincorrere in guasti e problemi... ;)
     
    .
  6. poluca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 14/4/2007, 21:24)
    Anchio ti posso consigliare di mettere i 5000K che sono il migliore colore e luminosita... ;)
    io ho i 5000K sulla A4 e 6000K sulla A3... :D
    e ti consiglio anche il kit professional di xenonlamp che sei sicuro di non rincorrere in guasti e problemi... ;)

    Anche a me hanno consigliato la serie professional o top line della xenonlamp
     
    .
5 replies since 11/4/2007, 08:32   120 views
  Share  
.