audi coupe quattro 20v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapapiè
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti ,ho sbirciato anche nel nostro forum per cercare informazioni sulla coupe' turbo, ma pultroppo non ho trovato niente
    se non chiedo troppo,visto che quì sul forum qualche amico ha questa macchina, mi potreste dire pregi e difetti, dato che sono 220 cv turbo che dovrebbero spingere su tutte le quattro ruote e il prezzo di mercato è invogliantee
    in precedenti discussioni sapevo che ne erano due modelli più o meno potenti,d'altronte come ogni cosa

    la macchina in questione è questa
    http://cgi.ebay.it/AUDI-Coupe-QUATTRO-20V_...1QQcmdZViewItem
    pultrppo non riesco a mettere solo la foto per problemini(scusate) image image image image

     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    I 220 caavalli di cui tu parli si riferiscono all'S2 non ad una semplice audi 80 coupè turbo (quella dell'annuncio che hai postato...infatti non ha nemmeno i 220 cv). Pregi della S2....tutti :) è una bella macchina (a me piace molto) ha una tecnica molto avanzata rispetto al periodo di costruzione e meccanicamente validissima ancora oggi (elettronica a profusione a parte), te ne sapranno dire meglio i possessori di questa stupenda auto.

    p.s. Ti consiglio di postare la tua domanda nella sezione RS2/S2
     
    .
  3. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ok pop grazie
    vediamo se i moderatori spostano la discussione
    grazie
     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapapiè @ 23/3/2007, 11:49)
    ok pop grazie
    vediamo se i moderatori spostano la discussione
    grazie

    se non trovo moderatori liberi, te la sposto io... :B): :rolleyes:
     
    .
  5. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ok vaaaaaaaaaaabene
    ti chiedo scusa
    se non sbaglio si chiama s2 coupè
    sorry image
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    era per scherzare :), qui troverai informazioni esaurienti ;)






     
    .
  7. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ok grazie pop image ;) :P :)
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ehm; cerchiamo di mettere un po le cose a posto; La machina che si vede sulle Foto NON e una S2, bensi PROBABILMENTE un 20V ASPIRATO (probabilmente il codice motore e 7A) con 170 cavalli. Si tratta alla base del stesso motore delle S2 CON TURBO; resta pur sempre un 5 cilindri di 2.3 Litri di cilindrata. Un altra cosa strana; 110 Kw sono 150 cavalli.... Forse si e sbagliato, perche 170 cavalli sono 125 Kw....

     
    .
  9. rapapiè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 23/3/2007, 18:37)
    ...ehm; cerchiamo di mettere un po le cose a posto; La machina che si vede sulle Foto NON e una S2, bensi PROBABILMENTE un 20V ASPIRATO (probabilmente il codice motore e 7A) con 170 cavalli. Si tratta alla base del stesso motore delle S2 CON TURBO; resta pur sempre un 5 cilindri di 2.3 Litri di cilindrata. Un altra cosa strana; 110 Kw sono 150 cavalli.... Forse si e sbagliato, perche 170 cavalli sono 125 Kw....

    si ho sbagliato a mettere quello
    la macchina giusta sarebbe l's2 coupè turbo 4x4 image image
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    Si, di S2 ce ne sono come detto in altri topic DUE tipi:

    L S2 con codice 3B; 220 CV
    L S2 con codice ABY: 230 CV

    La differenza in termine di CV non e enorme, pero l ABY e molto rara (poce costruite) ed in termini di tecnica e molto piu vicina all RS2.
     
    .
  11. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ok dalima grazie,ma a parte gli interni a livelli di motore ,differenziali ,cambio,motricità,...........
    essendo audi dovrebbero essere robusti?, ...........certo è ovvio anche trattarla bene,............
    e se tutto questo andasse bene quei 220 cv si dovrebbero sentire, su autosupermarket se non sbaglio anche questa volta ,.........ne ho vista una , color grigio con 220 mila km a 4000 euro.........
    ma 220 non sarebbero un pò troppo, anche se ho sentito persone con l'rs2 che ne hanno tanti?
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    Per la robustezza non ci sono problemi; anzi; Io tempo fa avevo una S2 3B e di problemi ne ho avuti meno che ora con l RS2... Oviamente andando al limite con la potenza come faccio io, la meccanica deve essere perfetta...
    220 000 km; La piu parte della gente qui nel forum ha delle vetture con chilometraggio superiore (la mia tocca quasi i 265 000 km). Dopo, oviamente, dipende molto da come e stata tenuta. Fai delle foto della machina e mettile qui; cosi possiamo dare gia un primo giudizio.

     
    .
  13. Danik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 23/3/2007, 21:23)
    Si, di S2 ce ne sono come detto in altri topic DUE tipi:

    L S2 con codice 3B; 220 CV
    L S2 con codice ABY: 230 CV

    La differenza in termine di CV non e enorme, pero l ABY e molto rara (poce costruite) ed in termini di tecnica e molto piu vicina all RS2.

    Oltre alle cose già note tipo 230cv + coppia e cambio a 6 marce, in cosa differisce la ABY rispetto alla 3B a livello meccanico?

    E le parti della ABY sono applicabili anche sulla 3B?

    Grazie ^_^
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...prova a leggere qui:

    http://audirs.forumfree.net/?t=9438870&st=15

    ..e le pagine seguenti...

    ...poi si sarebbe questo: (in basso)

    http://audirs.forumfree.net/?t=8664827
     
    .
  15. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    leggo i link proposti
    questo è il link della macchina in questione ferma li' da circa un anno, pultroppo mi scuso con tutti perchè non posso mettere solo la foto ,il pc fà i capricci
    http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?d...spaceUD=N423722
    a parte i cerchi orrendi

    Edited by rapapiè - 24/3/2007, 17:24
     
    .
18 replies since 23/3/2007, 08:31   1342 views
  Share  
.