Problema montaggio lamapda H7R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gladiatore1974
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, questa sera mi sono messo di buona volonta a montare il kit della xenonlamp professional sulla mia a4 b7....ma non sono riuscito ad incastrare la lampada...è mai possibile???non si incastra nelle linguette....sul foglio di manuale dice che puo' essere normale, ma non inpossibile!qualcuno puo' darmi qualche consiglio??
    ciao e grazie
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Spiegami, non coincide la tacca che da il verso o non riesci a passare le clip di bloccaggio?
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Penso più la seconda..... Anche a me le linguette di bloccaggio non si incastravano e le ho dovute bloccare con del ferro filato.... :(
     
    .
  4. Jany81
     
    .

    User deleted


    Ma noooo....entrano!...solamente che la base della lampada è un pò più spessa e così non fanno in tempo a tenere pressata la lampada!!!

    Basta che prendi una pinza di quelle coi becchi piegati a 90° e tiri le mollette in su e vedrai che entrano!
    Io, non avendo tale pinza, mi sono preso una specie di fil di ferro piegato ad uncino in modo da poter prendere le molletta e sollevarla!!! ;)
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Sulla mia non c'era verso! Per come andavano forzate queste mollette riuscivano a sganciarsi dai loro aggani! Ecco perchè sono ricorso al ferro filato. Le ho agganciate con forza e le ho strette tra di loro con il fil di ferro per evitare che si sganciassero; forse le lie avevano una base di qualche millimetro più spessa..... <_<
     
    .
  6. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jany81 @ 15/3/2007, 08:12)
    Ma noooo....entrano!...solamente che la base della lampada è un pò più spessa e così non fanno in tempo a tenere pressata la lampada!!!

    Basta che prendi una pinza di quelle coi becchi piegati a 90° e tiri le mollette in su e vedrai che entrano!
    Io, non avendo tale pinza, mi sono preso una specie di fil di ferro piegato ad uncino in modo da poter prendere le molletta e sollevarla!!! ;)

    Quoto!
    Ho riscontrato difficoltà proprio per la basetta leggermente più spessa, ma con quella pinza dai becchi piegati, ho risolto tutto! ;)
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Non ho mica capito ... sob ... io le ho messe in un attimo!
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto jany,

    anche a me non si volevano incastrare, ho allargato con una mini pinze le linguette metalliche e tutto a posto, ma non è colpa della H7, ma delle lampade Xenon aftermarket che sono un poco piu spesse
     
    .
  9. gladiatore1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 15/3/2007, 18:24)
    quoto jany,

    anche a me non si volevano incastrare, ho allargato con una mini pinze le linguette metalliche e tutto a posto, ma non è colpa della H7, ma delle lampade Xenon aftermarket che sono un poco piu spesse

    Grazie ragazzi...ieri ho provato ad allargare le mollette, ma avevo paura di fare danni, ho provato per sino a limare leggermente la base della lampada...ma nulla!!! :( .....
    devo procurarmi le mini pinze, e forzarele..sob...

    grazie mille!
    ciao
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    no no, allargale senza problemi, e vedrai che le monti subito... cmq una delle tue H7R dovrebbe entrare senza problemi ;)
     
    .
  11. loor
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Anch'io ho avuto problemi nel montare la H7R del kit XenoLamp Professional. Se fate il confronto dello spessore del lamierino tra la 2 lampade, quella Xeno è piu' spessa. Ho utilizzato una lima rendendo meno spesso il supporto della lampada.

    Tra l'altro chedo che il buon Max abbia sbagliato ad inviarmi la gradazione delle lampade, inviadomi delle 6000K al posto delle 5000K . Avendo limato il supporto della lampada non ho osato chiedere la sostituzione.

    Ciao Loor
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Dai tra 5 e 6 mila non è tantissima la differenza.... Tra l'altro io preferisco le seconde! ;)
     
    .
11 replies since 14/3/2007, 22:20   262 views
  Share  
.