controindicazioni montaggio resistenze per azzerare anomalia con kit xenon

qualkuno le ha provate al posto delle centraline dedicate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nerocorsa
     
    .

    User deleted


    per caso kualkuno ha usato resistenze per eliminare l'anomalia fari che si ha montando kit conversione xenon,al posto delle centraline apposite---tipo quelle di xenon lamp---???

    kualkuno mi ha detto che le resistenze costa pokissimo ma,,,,sono molto pericolose!!!
    si potrebbe incendiare l'auto???
    è un'assurdità ,o secondo voi potrebbe essere vero???

    grazie anticipatamente X le Vs. risposte!!!

    bye-bye!!! :D
     
    .
  2. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Scusa ma mi sembra che si risolve facendo l'attivazione tramite VAG alla centralina,per fargli rilevare che hai i xenon... ;)
     
    .
  3. nerocorsa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 14/3/2007, 12:07)
    Scusa ma mi sembra che si risolve facendo l'attivazione tramite VAG alla centralina,per fargli rilevare che hai i xenon... ;)

    mi è nuova questa procedura...
    forse perkè ho una leon II?

    è compatibile con la mia questa procedura ?
    se si come posso farla?devo rivolgermi in conce?

    grazie!!! :D
     
    .
  4. Massy118
     
    .

    User deleted


    Chiedi in concessionaria, ormai tutte le funzioni sono gestite via VAG, e fatti settare il range dei fari per gli xeno.
     
    .
  5. nerocorsa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 14/3/2007, 15:15)
    Chiedi in concessionaria, ormai tutte le funzioni sono gestite via VAG, e fatti settare il range dei fari per gli xeno.

    thanks!!! :D :D :D image

    si ma...quindi le centraline(non le ballast,ma kuelle aggiuntive) per "ingannare" le spie di anomalia fari non sono piu' necessarie???

    ve lo kiedo perke' sul forum del Leon Club nessuno (credo) sia a conoscenza di questa "programmazione" via VAG...infatti nelle varie sezioni su xenon,kit conversione ecc... tutti dicono di comprare ancora ste benedette centraline X azzerare l'anomalia .... e che X di + costano pure intorno ai 40 eurozzi!!! <_< <_< <_<

    !!!Bye-Bye!!!
     
    .
  6. Massy118
     
    .

    User deleted


    Mah, che io sappia la leon e l'audi sono molto simili anche a livello elettronico, poi magari mi sbaglio, però oramai si fa tutto via vag, prova a chiedere in officina ...
     
    .
  7. mario.m
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ieri ho montato un kit xenon da 6000k, marca sconosciuta (light magic hid sistem) luce straordinaria bianchissima con lievi riflessi azzurrini il kit va benissimo nessun problema ai tergicristalli, e ne sono contentissimo, l'unico problema è che sono un pò pignolo è all'accensione dei fari mi esce sul c. d. b. per pochi secondi luce anabagliante sinistro, poi pero tutto ritorna in regola in circa 3 secondi. come potrei fare per risolvere questo piccolo problema?
     
    .
  8. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    per risolere il problema segnalazione errori o vai alla conce e ti impostano la centralina per gli xeno e paghi,o compri centraline digitali e più costose che risolvono il problema,o metti la resistenza in parallelo alla centralina per fare carico ma è sconsigliato in quanto nn è affidabilissimo come sistema soprattutto per gli anabbaglianti che si usano spesso!puoi bruciare la centralina e nn è bello!
     
    .
  9. mario.m
     
    .

    User deleted


    ciao grazie del consiglio, sai per caso a quanto ammonta il costo in audi per fare aggiornare la centralina per gli xenon ?
     
    .
  10. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    per l'audi nn so!per la mercedes hanno chiesto 75 euro!dipende da loro dai..nn gli costa nulla farlo!devono solo mettere una spunta sul programma per attivare la funzione xeno!!se li conosci bene...
     
    .
  11. mario.m
     
    .

    User deleted


    ciao, sono andato oggi in conce per farmi attivare la centralina che riconosce gli xeno, ho parlato col copo officina la quale conosco è mi ha detto che molto brobabilmente è meglio non riprogammarla perche può dare successivamente altri problemi, vi spiego. le a3 che nascono con lo xeno hanno dei sensorini che regolano l'altezza dei fari automaticamente, quindi il compiuter di bordo potrebbe dare ulteriori fastidi. comunque mi ha detto che si deve informare bene. ma voi ne sapete qualcosa?
     
    .
  12. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tibbiduccidu @ 21/3/2007, 16:42)
    per la mercedes hanno chiesto 75 euro!

    Un'altra marca veramente LADRA.... :angry:
     
    .
  13. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano che il regolatore dei fari influisce sull'attivare l'opzione degli xeno..alla fine,il computer imposta la macchina che i suoi fari assorbono meno corrente tutto qui..come già detto,mio cugino lo ha fatto sulla mercedes ed altri persone pre e nn hanno mai avuto problemi..
     
    .
  14. mario.m
     
    .

    User deleted


    oggi sono andato nuovamente in audi, ho parlato col capo officina, la quale mi ha risposto che non era possibile fare sto maledetto settaggio in quanto loro non sono autorizzati a farlo perchè la casa non prevede questo tipo di cose . ma che bastardi! sono soltanto dei ladri. comunque ho già scaricato il vag-com, la versione 504 può andare bene ? voi che dite? per il cavo usb (hex-can+bas) sapete dove potrei comprarlo. a dimenticavo ho pure l'ultima versione la 607 però è in inglese. grazie a tutti
     
    .
  15. mario.m
     
    .

    User deleted


    ma nessuno sa niente a proposito, eppure il vag lo hanno in tanti grazie
     
    .
21 replies since 14/3/2007, 11:51   1269 views
  Share  
.