Xenon sugli abbaglianti

possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi ho visto in più di qualche macchina che hanno gli xenon sugli abbaglianti... emettendo un accensione istantanea....

    Si possono montare anche su S3... qualcuno l'ha mai fatto?

    Oppure in alternativa....
    Quali sono le luci più potenti in assoluto?
    Polarg?
    Philips?
    Piaa?
    Raybright?

    Grazie... spero possiate delucidarmi!
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Eccomi , presente! Fatto un mesetto fa circa! Risultato ottimo, la luce però, a essere sinceri, a fari freddi, non è prorpio immediata, appena si scaldano però, fanno il triplo della luce!
    Sicuramente se usciranno centraline in grado di dare un'accensione più veloce metterò le mie nei fendi e le nuove negli abbaglainti!
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    E come si comportano quando lampeggi??
     
    .
  4. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    E' difficile montarlo o è tipo plug and play? (magari!!!)
    che bisogna fare?

    A dir la verità mi piace il flash di quando li azioni.... :P
     
    .
  5. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 13/3/2007, 01:22)
    E come si comportano quando lampeggi??

    No lampeggiare lampeggi, ma non fanno la stessa luce che fanno quando sono caldi, se lampeggi avendoli caldi ... fai dei flash da paura!

    CITAZIONE (S3-Diego @ 13/3/2007, 01:24)
    E' difficile montarlo o è tipo plug and play? (magari!!!)
    che bisogna fare?

    Non è "tipo" plu and play, E' plug and play! Devi solo praticare un foro nella plastica del coperchietto posteriore dei fari, farci passare i fili e collegare il tutto, ti danno già il cablaggio bello e pronto, io per fare un lavoro perfetto e fissare le centraline dove volevo io, ovvero sotto le originali, ho anche smontato il paraurti, ormai ci metto 5 minuti tanto!
     
    .
  6. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ok... Famo! vengo su a Zena.... e lo famo ok?? :P

    Dove si compra il Kit? dove lo hai fissato?

    intendo le centraline!
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Up! :P
    Massy... allora? dai.. dammi qualche informazione.... voglio fare qualche flashata a qualche mercedes che se la sente calda :D!!!
     
    .
  8. enciuz
     
    .

    User deleted


    guarda negli acquisti comunitari c'è un tread aperto in merito ;)
     
    .
  9. andrew009
     
    .

    User deleted


    ciao se vi può interessate su xenovision.it c'è un kit (quad) che è fatto apposta da montare come abbaglianti!!! Se interessati andate a darci un occhiata!!! merce di ottima qualità ve la posso consigliare!!!
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew009 @ 21/3/2007, 18:39)
    ciao se vi può interessate su xenovision.it c'è un kit (quad) che è fatto apposta da montare come abbaglianti!!! Se interessati andate a darci un occhiata!!! merce di ottima qualità ve la posso consigliare!!!

    Si ma non centra nientre con le Audi perchè e riferito solo a lampadine H4.... -_-
    che se non sbaglio nessuna Audi recente ha quel'attacco... ;)
     
    .
  11. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    No no.. a quanto pare ci sono anche H7....
    Purtroppo sono così ignorante in materia di xenon che non sò dove mettere le mani!
     
    .
  12. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io li ho montati da circa 4 mesi e mi trovo benissimo. Ovviamente come diceva Massi118 da fredde fanno poca luce ma ci mettono poco a scaldarsi e quando sono calde fanno un fascio di luce veramente impressionante. Io ho scelto la gradazione 4500°k poiché volevo il massimo di luminosità, come anabbaglianti monto dei 6000°k che sono leggermente azzurrati ma perdono un minimo di intensità (quasi impercettibile). L'importante è, quando si ordina il kit lampadine, prendere h7 e non h7r, le quali sono state progettate con una guainetta di protezione per non abbagliare gli altri guidatori nel caso venissero montate su proiettori a parabola tradizionale. Mettendole come abbagliante..... devono abbagliare.
    Ciao.
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzos3 @ 23/3/2007, 14:51)
    , prendere h7 e non h7r,

    Mhhh ... si è vero, però la schermatura serve anche a evitare che la parabola spari fasci di luce dove non dovrebbe, il che potrebbe essere fastidioso anche per chi guida, io ho preso le R e mi trovo bene...

    CITAZIONE (S3-Diego @ 22/3/2007, 11:32)
    No no.. a quanto pare ci sono anche H7....

    Bello quel kit ... :wub: :wub: :wub: ... però io ho letto che c'è solo innesto H4, che poi è quello "a una sola lampada ..."

    Se trovo l'innesto H7 faccio un pensierino sul mettere il mio nei fendi e ...
     
    .
  14. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 23/3/2007, 15:12)
    CITAZIONE (S3-Diego @ 22/3/2007, 11:32)
    No no.. a quanto pare ci sono anche H7....

    però io ho letto che c'è solo innesto H4, che poi è quello "a una sola lampada ..."

    Anchio Massy ho letto cosi... :blink: c'è scritto nel sito...
    e poi una lampadina a 2 filamenti è solo l'H4 e non l'H7 che ne ha 1...
     
    .
  15. Massy118
     
    .

    User deleted


    A questo punto potrebbe essere un'idea modificare l'attacco e usare una H4, il problema resta la parabola che è diversa da H4 ad H7 ... c'è da studiare ...
     
    .
25 replies since 12/3/2007, 21:56   662 views
  Share  
.