xeno nuova TT

nn illuminano un tubo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    ho i bixeno della nuova TT che anche se regolati per bene,tanto nn mi illuminano bene,o meglio fanno poca luce!avevo su un'altra auto i 6000 k che danno all'occhio umano solo una sensazione più azzura ma non più luce giuto?!
    quindi com'è che di notte su strada bagnata faccio fatica a vederci?
    credo gli originali oltre ad essere 4300 k quindi molto visibili,siano sempre 35 watt di potenza come quelli aftermarket giusto?
    perchè stavo pensando di cambiare le lampadine con le 6000...
     
    .
  2. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    avete qualche ideina o soluzione su ciò?
     
    .
  3. Alo1982
     
    .

    User deleted


    a parte un paio d'okkiali non saprei :D :D
    no skerzi a parte... come hai detto tu in teoria i 6000 + belli esteticamente ma dovrebbero illuminare un filino peggio..
    xò magari è un tipo di luce con cui ti trovi meglio
     
    .
  4. mangzeus
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto con una domanda forse stupida...si pùo montare il kit xeno dopo aver acquistato la nuova TT???
     
    .
  5. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    certo!!
    mi sembra di aver capito poi che ha già il faro lenticolare anche se con le lampadine alogene.
    però devi sempre vedere le lampadine che hanno attacchi particolari per le tedesche
     
    .
  6. Rey81
     
    .

    User deleted


    comunque,ho amici con i TT (vecchio modello) e il problema della poca luce degli xeno è ben noto su tutti i TT...
     
    .
  7. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Sara perchè il TT ha un faro lenticolare molto piccolo rispetto le altre Audi...
    comunque ti consiglio se le cambi di mettere le 5000K che sono il massino in luminosità e sono belle bianche da vedere... ;)
     
    .
  8. Rey81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 7/3/2007, 19:05)
    Sara perchè il TT ha un faro lenticolare molto piccolo rispetto le altre Audi...

    esatto!proprio per questo! ;)
     
    .
  9. giulio84
     
    .

    User deleted


    ciao tibbi! come va?

    anche io proverei a cambiare le lampade magari mettendo le 5.000 che sono piu sul colore "chiaccio",anche se come detto da altri, in teoria i lumen diminuiscono rispetto le originali ;)
     
    .
  10. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    ciao!!per le lenti del nuovo TT mi spiace per voi ma sono immense!!molto più grandi di quelle del vecchio TT,di almeno due misure.
    cmq ora che li ho regolati benino vedo meglio,ma una regolazione regola l'altezza ed è ok,ma l'altra che dovrebbe regolare l'apertura laterale,nn cambia nulla..
    boh!vediamo per le lampade,ci sto pensando!
     
    .
9 replies since 27/2/2007, 22:41   176 views
  Share  
.