Colletore sotto sforzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...visto che quasi nessuno scrive piu in questo forum (come mai???) ho deciso di mettere questa foto: La foto e stata presa dopo 15 min di andamento a "tavoletta" (non autostrada).... Giusto per dare un idea di che sforzo debbano sopportare i colletori.....

    A

    image
     
    .
  2. _Nik_
     
    .

    User deleted


    Attilio... la foto è impressionante. Poi quel colore violastro fa quasi pensare che la tua macchina non appartenga a questo pianeta... LOL! :alienff: :alienff: :woot:

    (scusate l'ot)
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...no, no; non si tratta della mia... La foto e stata presa sul web... cmq il discorso e lo stesso per tutte le 5 cilindri (o forse per tutti motori turbo); I gas di scarico non devano superare i ca 930 gradi (KKK) rispettivamente i 850 per i garrett; e questo indipendente se si monta il turbo originale o maggiorato.... risultato; Il colletore e sottoposto a sforzi enormi...

    ...guardate questo:

    image

    ...se ricordo bene si tratta di un motore FORD...
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Io sulla RS2 un paio di volte così li ho visti.... sul cosworth MOLTISSIME volte, anzi una volta su un tratto di strada in salita dove fanno una gara... avevo tutto incandescente compreso il down pipe fino a sotto la macchina

    PS: il mio amico Gio, che nicola conosce, si è acceso la sigaretta sulla chiocciola della girante. :)
     
    .
3 replies since 26/2/2007, 17:13   2131 views
  Share  
.