Kit bi-xeno per A3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono stato in conce e ho visto un kit xeno per la mia A3 8p, completo di installazione costa 400.00€, prima di acquistarlo vorrei sapere da voi esperti se ne vale la pena???e soprattutto visto che si tratta di una certa cifra volevo sapere se esiste un kit bi-xeno così eventualmente prendo quello...........grazie :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    guarda io sono passato da alogeni a xenon (kit xenonlamp pagato 250 euro) e da xenon a faro lenticolare xenon originali audi (pagati 380 euro), francamente il costo che hai indicato mi sembra alto..
    se invece vuoi passare da alogeni a bixenon ti consiglio di seguire passo passo gli step fatti da ANZAN e REFF A3 con i quali ho anche io lavorato per le varie attivazioni... qui però la spesa sale (650 euro).
    vedi tu quale tra le tre alternative reputi la milgiore.

    PS: sicruramente non quella che hai proposto tu dell'acquisto in conce
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ok.....grazie, valuterò bene.
    Solo che non capisco se i lenticolari li hai pagati 380.00 cadauno e la coppia!!! scusa l'ignoranza ma qual'è la differenza tra il lenticolare e il bi-xenon.......
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    la coppia!

    il lenticolare è l'aggettivo che descrive la tipologia di faro che monti (l'altre ego del lenticolare o polielissoidale è il faro comune alogeno). xenon o bixenon indicano la tipologia di impianto di illuminazione che monti rispettivamente analbbaglianti a scarica di gas oppure anabbaglianti e abbaglianti a scarica di gas. Nel caso dei bixenon la parabola di vetro è molto più ampia ed una paratia meccanica alarga il fascio di luce qualora tu necessiti gli abbaglianti.
    ciao
     
    .
  5. little won
     
    .

    User deleted


    scusate ma il kit xeno che puoi ordinare con la macchina, alla modica cifra di 975€... cosa comprende? Sono Xeno o bixeno??
     
    .
  6. giangiA3
     
    .

    User deleted


    sono bi-xeno.
     
    .
  7. RaffA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 21/2/2007, 20:31)
    Ciao, sono stato in conce e ho visto un kit xeno per la mia A3 8p, completo di installazione costa 400.00€, prima di acquistarlo vorrei sapere da voi esperti se ne vale la pena???e soprattutto visto che si tratta di una certa cifra volevo sapere se esiste un kit bi-xeno così eventualmente prendo quello...........grazie :)

    guarda, se nei 400€ ci sono anche i lenticolari (fari) e il montaggio a me sembra un ottima cifra

    dubito che in audi facciano ste cose: ricordiamoci che i Kit sn NON a norma
     
    .
  8. lusco25
     
    .

    User deleted


    mi accodo... ho fari "normali" su una SB e vorrei vedere meglio di notte. Quale la scelta funzionalmente migliore? ma veramente in conce audi vendono modifiche aftermarket? come la mattiamo con la garanzia?
    ciao!
     
    .
  9. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Puoi montare come già detto delle lampade a xeno H7R con centraline sul tuo faro a parabola spendendo circa 240 euro, oppure puoi optare spendendo qualcosa in più per trovare dei fari lenticolari su cui poi installare un kit Xenon con attacco D2S (come originale)
    La lente come vantaggio ha meno dispersione e una concentrazione migliore del fascio di luce.. riga più marcata.
    Con le parabole ottieni un discreto aumento della luce ma hai anche un po' di dispersione di luce.. Non che diminuisca la luce molto, però può dar fastidio..
     
    .
  10. lusco25
     
    .

    User deleted


    mille grazie! se scegliessi la soluzione lenticolare, però, vado a farmelo fare in audi o devo pensarci io?.. mi ha sorpreso il discorso di sopra sul conce che vende il kit..
     
    .
  11. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ma quanto costano i lenticolari???ma si tratta di faro completo o si montano su quelli di serie!!!???
     
    .
  12. sprintgas
     
    .

    User deleted


    se riuscite a fare qualcosa per i fari bi-xeno fatemi sapè???!!!!!!!!!
    io vorrei fare la modifica da parabolica a lenticolare bi-xeno
     
    .
11 replies since 21/2/2007, 20:31   311 views
  Share  
.