auto regolarsi i fari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A-trEma
     
    .

    User deleted


    una volta ho letto da qualche parte, che per vedere se l'altezza dei fari è giusta, bisogna mettersi a una certa distanza da un muro e l'altezza del fascio non deve superare una misura. dato che ho smontato completamente i miei fanali (grazie al Tutorial di Lorenzos3) per pulirli e verniciarli, dovrei rireglolarli.

    qualcuno sa dirmi a che distanza bisogna mettersi dal muro e a che altezza deve arrivare il fascio o sapete aiutarmi in qualche altro modo?
    grazie :)
     
    .
  2. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    mi sembra 10 metri e deve essere 8 decimi..ma io mi regolo con il gard rail di cemento in superstrada..
    se ci fai caso mettendoti sulla striscia,hai il fascio di luce quasi parallelo alla strada..ecco,se lo metti perfettamente parallelo accechi gli altri.!
     
    .
  3. A-trEma
     
    .

    User deleted


    ok grazie!
    mi fermo subito in autostrada e li regolo :P :D :lol:
     
    .
  4. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..esiste uno strumento apposito che ti porta a fare una regolazione millimetrica...
    se vai da un mecca qualsiasi (ormai ce l'hanno praticamente tutti) in 10 minuti a dir tanto fai tutto..
     
    .
  5. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    anche!!il mio metodo è se si vuole passare tempo con calma e soprattutto regolarseli come meglio fa comodo..io sono uno di quelli che nn gli importa se danno fastidio i fari agli altri..sarà brutto ma devo vederci!
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tibbiduccidu @ 28/2/2007, 16:25)
    anche!!il mio metodo è se si vuole passare tempo con calma e soprattutto regolarseli come meglio fa comodo..io sono uno di quelli che nn gli importa se danno fastidio i fari agli altri..sarà brutto ma devo vederci!

    Bell'esempio di civiltà e convivenza pacifica ..... :angry:
     
    .
  7. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    loso infatti mi dispiace..però è cosi!i cretini si trovano a volte..
     
    .
6 replies since 19/2/2007, 20:55   149 views
  Share  
.