HO L'RS2!!! FINALMENTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommya3
     
    .

    User deleted


    Ebbene si,
    Finalmente, dopo tanto tempo, ce l'ho fatta a vendere quel 1.8 turbo che mi si era accollato 2 anni fa dandomi solo dispiaceri... parlo della mia vecchia a3... Cerchi a 5 razze da 18', interni in pelle bordeax, stereo da urlo... Ma il motore non è mai andato... Maledetta!
    Però adesso basta! Si volta pagina, mio fratello ha finalmente preso l's4 (modello vecchio), canna di fucile che, non sto scherzando, se non avesse scritto 48894 sul contachilometri, sembrerebbe appena uscita dalla fabbrica... Ovviamente la sua vecchia rs2 PORSCHE "che facciamo la vendiamo?" -"fermi tutti" dico. "Se posso, me la vorrei prendere io..." papà ha acconsentito... E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Che ve lo dico a fare... Un gioiello, blu, interni in pelle nera, con quei pinzoni rossi che... Brrrrrrr che brividi che fanno salire... Però va rifatto tutto l'impianto frenante (vanno cambiati i dischi che sono ovalizzati) e: PRIMA DOMANDA: avendo le pinze sbiadite... come posso farle tornare di un bel rosso fiammante conservandole nel loro stato originale??? Io ho un gran meccanico che mi ha detto che per cambiare i dischi spenderò all'incirca 2000 euro... Per quanto riguarda le pinze... Deve sentire se può lui o se le devo mandare direttamente alla PORSCHE... "ora sono sbiadite, se non utilizziamo una vernice come si deve c'è il rischio che mi si scrosta tutta" mi ha detto, e io, gli ho dato ragione!
    SECONDA DOMANDA: ovviamente la macchina ha qualche ammaccatura, come levarle? Dove la porto? ma quanto mi costerà? Io abito a Roma... consigliatemi voi...
    Ragazzi inutile dirvi quanto sono felice... Le foto arriveranno peresto... per ora, vi saluto e... Consigliatemi voi!!!
     
    .
14 replies since 11/2/2007, 23:14   819 views
  Share  
.