HO L'RS2!!! FINALMENTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommya3
     
    .

    User deleted


    Ebbene si,
    Finalmente, dopo tanto tempo, ce l'ho fatta a vendere quel 1.8 turbo che mi si era accollato 2 anni fa dandomi solo dispiaceri... parlo della mia vecchia a3... Cerchi a 5 razze da 18', interni in pelle bordeax, stereo da urlo... Ma il motore non è mai andato... Maledetta!
    Però adesso basta! Si volta pagina, mio fratello ha finalmente preso l's4 (modello vecchio), canna di fucile che, non sto scherzando, se non avesse scritto 48894 sul contachilometri, sembrerebbe appena uscita dalla fabbrica... Ovviamente la sua vecchia rs2 PORSCHE "che facciamo la vendiamo?" -"fermi tutti" dico. "Se posso, me la vorrei prendere io..." papà ha acconsentito... E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Che ve lo dico a fare... Un gioiello, blu, interni in pelle nera, con quei pinzoni rossi che... Brrrrrrr che brividi che fanno salire... Però va rifatto tutto l'impianto frenante (vanno cambiati i dischi che sono ovalizzati) e: PRIMA DOMANDA: avendo le pinze sbiadite... come posso farle tornare di un bel rosso fiammante conservandole nel loro stato originale??? Io ho un gran meccanico che mi ha detto che per cambiare i dischi spenderò all'incirca 2000 euro... Per quanto riguarda le pinze... Deve sentire se può lui o se le devo mandare direttamente alla PORSCHE... "ora sono sbiadite, se non utilizziamo una vernice come si deve c'è il rischio che mi si scrosta tutta" mi ha detto, e io, gli ho dato ragione!
    SECONDA DOMANDA: ovviamente la macchina ha qualche ammaccatura, come levarle? Dove la porto? ma quanto mi costerà? Io abito a Roma... consigliatemi voi...
    Ragazzi inutile dirvi quanto sono felice... Le foto arriveranno peresto... per ora, vi saluto e... Consigliatemi voi!!!
     
    .
  2. +earthquake
     
    .

    User deleted


    bravo!! ;)
    compreso te te su roma siamo 7 ad avere sotto le chiappe l'rs2. :woot:
    per le pinze c'e' un procedimento ;) , fatti sentire che ti dico come fare.
    per la carrozzeria posso aiutarti . ^_^
    quanti km ha la bestiola??in che zona sei?sono anchio di roma.

    ciao
    tiziano
     
    .
  3. France'79
     
    .

    User deleted


    complimenti, aspettiamo le foto (anche dell'S4) :woot:
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Complimenti, adesso hai solo due cose da fare:
    - seguire i consigli del terremoto qui sopra e del suo compagno di zona tsunamis
    - iscrivervi tutti al club immediatamente!!!!!

    Per i dischi comunque puoi prenderli dalla PHG, costano molto meno degli originali ed essendo forati vanno meglio.

    Ciao
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Vedo che le RS2 in Italia non mancano, spero che presto potremo fare una bella carovana, intanto io ai primi di Marzo porto la mia in beauty-farm.
    Per i dischi e il resto, come detto, contattami che ti do un paio di consigli anche io.
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!!!!! :)
     
    .
  7. tommya3
     
    .

    User deleted


    ALESSIO GRAZIE MILLE... PER QUANTO RIGUARDA IL POTENZIAMENTO, SI FARà AL 90%... POI CI DOBBIAMO METTERE D'ACCORDO BENE... DAI CHE SONO TROPPO CONTENTO!
     
    .
  8. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao tommaso
    mi mancava all'appello una rs2 blu nogaro avvistata da me circa 4 anni fa' a roma in lungotevere flaminio parcheggiata in doppia fila davanti un circolo privato tipo canottieri lazio.
    se la tua non e' puffo e' quella che ho visto io e tra l'altro gli ho dato pure la caccia per sapere di chi era e se la vendeva ,ma da quel giorno non l'ho + vista.
    quindi e' quella che ho visto io oppure no?

    ciao
    tiziano
     
    .
  9. tommya3
     
    .

    User deleted


    TIZIANO SI!!! ERA PROPRIO LA MIA!!! SIAMO SOCI AL CANOTTIERI ROMA... LAZIO MAI... COMUNQUE SI, ERA PROPRIO LEI! PERò NON 4 ANNI FA... ORA è MIA...
     
    .
  10. +earthquake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommya3 @ 12/2/2007, 21:43)
    TIZIANO SI!!! ERA PROPRIO LA MIA!!! SIAMO SOCI AL CANOTTIERI ROMA... LAZIO MAI... COMUNQUE SI, ERA PROPRIO LEI! PERò NON 4 ANNI FA... ORA è MIA...

    ciao
    ti ho inviato un pm
    certo c'e' solo la roma!!!!quindi non ne conosco altre su roma , anzi a detta di un commerciante di auto ne avrebbe venduta una sempre polar silver ad un benzinaio sempre di roma.
    quindi siamo tutti molto attentiall rs2.
    ciao
     
    .
  11. tommya3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono un pò ignorante... cos'è un "pm"?
     
    .
  12. +earthquake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommya3 @ 12/2/2007, 21:51)
    Ragazzi io sono un pò ignorante... cos'è un "pm"?

    messaggio privato come quello che mi hai inviato tu
    ciao
    tiziano
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    Complimenti tommy! Vedrai che non ti penterai di aver preso la "vechietta" Rs2.... (non come l A3 1.8T)...

    ...per le pinze ci farei un pensierino a mettere su l impianto maggiorato.... Le pinze "GRANDI" le si trova per 650 Euro NUOVE.... quelle vechie vanno via per 300... Oviamente pero i dischi da 322mm costano di piu... pero non ce confronto con l impianto "piccolo" da 304mm...
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    complimenti...!
     
    .
  15. +earthquake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommya3 @ 12/2/2007, 21:51)
    Ragazzi io sono un pò ignorante... cos'è un "pm"?

    ciao tommy
    che fine hai fatto?? :o: ma me la fai rivedere sta rs2 oppure no?? :huh: ??
    io sono in contatto col altri possessori di rs2 qui a roma e ci incontriamo spesso , sai manca il tuo colore quando ci muoviamo per le strade romane . :woot: :woot: :woot:
    fatte vede'!!! :rolleyes:

    ciao
    tiziano
     
    .
14 replies since 11/2/2007, 23:14   818 views
  Share  
.