Schema cablaggio autoradio audi a3

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brianza79
     
    .

    User deleted


    Mi serve per favore lo schema del cablaggoi cavi (casse, sub, casse anteriori / posteriori) poiche' devo ripristinare i cavi causa pasticcio di quello che ce l'aveva prima di me il quale ha tagliato un paio di cavi per mettere su un autoradio diversa dall'originale ( bastava comprare un adattatore) e quindi ora a me non funzionano le casse dietro sub e ho scoperto pure illuminazione tasti.
     
    .
  2. bicchino
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di utlizzare ElsaWin , li gli schemi ci sono tutti , lo trovi sul mulo ... :ph34r:
     
    .
  3. Brianza79
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ... ma sul mulo sono accodato da molto..

    cmq quello che mi serve e' solo lo schema colori dei fili che poili collego io all'autoradio in modo tale che ricreo lo spinotto di attaco mancante cosi'0 mi funzionano le casse posteriori con il sub e i tasti illuminati.
    Sono andato in audi ma non me lo danno pensa te...
     
    .
  4. bicchino
     
    .

    User deleted


    Guarda se mi dici che macchina hai il tipo di motore cambio e anno te li mando io i pdf , non chiedere in audi sono stitici ...
     
    .
  5. Brianza79
     
    .

    User deleted


    audi a3 1.9 tdi del 2004.

    Grazie mille...

    In audi oltre ad essere stitici vogliono pure il grano!!!
     
    .
  6. bicchino
     
    .

    User deleted


    Devi guardare sul libretto il tipo di motore .
    Se è 2004 è una 8P ?
     
    .
  7. Brianza79
     
    .

    User deleted


    SI UNA 8P.
     
    .
  8. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    bicchino... potrei chiederti un graaaaaaande favore? anche io sono in coda da molto per scaricare elsawin.....
    Mi servirebbe lo schema del climatizzatore del pre-restyling (lo sò sono un botto di fili) e quello del restyling... stò cambiando il clima per mettere il naviplus....
    oppure mi sai dire se su elsawin trovo questo schema?
     
    .
  9. antonioricco
     
    .

    User deleted


    Mi serve per favore lo schema del cablaggio cavi (casse, sub, casse anteriori / posteriori) poiche' devo ripristinare i cavi causa pasticcio che ho combinato. Grazie e Buona Pasqua!

    Mi serve per favore lo schema del cablaggio cavi (casse, sub, casse anteriori / posteriori) Audi a3 8p 2003 poiche' devo ripristinare i cavi causa pasticcio che ho combinato. Grazie e Buona Pasqua!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Mi sapreste dire cortesemente come fare x sentire le casse posteriori su un audi a3 sporbeack del 2012 ? Vecchio autoradio Concert nuovo autoradio con cavetto x congiunzione con quello proveniente dalla macchina a incastro idoneo. Purtroppo non riesco a sentire le casse posteriori. Colori cavetti mini/iso incassati sul connettore rettangolare nero proveniente dalla macchina verde 12 pin, azzurro 12 pin, marrone chiaro 8 pin, + sei fili sul nero. Grazie

    Dimenticavo il vecchio autoradio era il Concert originale Audi mentre l'autoradio nuovo é cinese teac screen 9 pollici
    e mi hanno mandato insieme il cavetto di accoppiamento che si incastra perfettamente con quello della mia macchina solo che non si sentono le casse posteriori.
     
    .
9 replies since 11/2/2007, 18:59   3542 views
  Share  
.