Codice modulo LED per luce ambiente A4 B6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se riesumo sta cosa...

    Qualcuno sa se il codice del modulo led della plafoniera ant. per la luce ambiente indicato da Black per A3: 8E0 919 063 A è lo stesso per l'A4 B6?

    Ho smontato tutto per fare il lavoro e mi è sorto questo dubbio, non vorrei comprare un pezzo sbagliato.
     
    .
  2. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Ti posso assicurare il 100% che è uguale e va bene... ;)
    io ho fatto questa modifica qualche mese fa sullo stesso modello... :D
     
    .
  3. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci allo stesso mio modello?

    Visto che hai già fatto il lavoro, volevo chiederti se una volta forata la plafoniera, sui bordi dei buchi fatti con il trapano, ci va qualche guarnizione o viene bene comunque lasciandoli cosi.

    Sai quanto costa il modulo led in conce?

     
    .
  4. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso modello...
    costa intorno hai 10-12 euro...
    il buco rimane cosi a vista senza guarnizione,ma io l'ho limato un po per togliere la bava e stondarlo un po...
     
    .
  5. marinellimichele
     
    .

    User deleted


    concordo per il prezzo basta una limatina alle bavette che lascia la punta del trapano.in tutto 15 minuti di lavoro grazie ai cablaggi dei led già pronti.ciao
     
    .
  6. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono andato in conce a comprare il led e mi hanno detto che lo vendono insieme alla plafoniera 90 euro.

    Ma che so matti...

    Meno male che non ho bucato ancora la plafo...

    Come posso fare per comprare solo il led?

    HELP HELP
     
    .
  7. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Roba da matti... ho ritelefonato in conce per capire bene sta cosa dell'acquisto dell'intera plafoniera e dopo avergli fatto capire che conoscevo bene il pezzo in questione, il codice 8E0xxx.., il cablaggio elettrico e il relativo prezzo, mi hanno risposto che si poteva ordinare e in tre/quattro giorni me lo avrebbero fatto avere.

    Assurdo... se percaso sei uno che gli dice di si al primo approccio sei fregato. Mi avrebbero fatto ccomprare tutto la plafo a circa 90 euro invece di 13 euro.

    Ciao
     
    .
  8. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Si le conce sono diventate una cosa vergognosa... :angry:
    se non sei del "campo"te lo spingono fino in fondo... :o: :ph34r:
    infatti è consigliato andare direttamente col codice del prodotto e se ti fai un po amico della persona del magazzino è meglio... ;)
     
    .
  9. marinellimichele
     
    .

    User deleted


    per fortuna che mi hanno capito subito altrimenti rinunciavo a metterlo.ciao
     
    .
8 replies since 10/2/2007, 14:50   179 views
  Share  
.