Lampadiana posteriore destra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raminox
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi, sicuramente ho sbagliato sezione per inserire questo post, ma nn trovando altro... vi spiego il mio problema.
    Io ho un'audi A3 modello 8p, oggi mi si è fulminata la lampadina posteriore destra, e dando un occhiata veloce mi sono accorto che nn è molto semplice raggiungerla. Qualcuno puo suggerirmi cosa devo fare per cambiarla. Ovviamente nn rispondetemi di andare all'audi...
    Un'altra cosa, quando apro la portiera lato guidatore non mi si accende la luce dentro. Da cosa puo dipendere?
     
    .
  2. germany
     
    .

    User deleted


    per cambiare la lampadina devi aprire il baule,dietro il faro vedrai un piccolo sportellino,toglilo con un cacciavite e dietro ci sarà una vite a stella,svitala e po facendo molta attenzione dovresti togliere il faro muovendolo piano piano!ha due perni in plastica infilati dentro a due gommini all'estremità del faro ,quindi tira piano piano!e più facile a farsi che a dirsi!ok ?ciao :P
     
    .
  3. raminox
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    .
  4. germany
     
    .

    User deleted


    di niente,se non ci si aiuta tra di noi.........
     
    .
  5. raminox
     
    .

    User deleted


    Assurdo:
    l'altro ieri cambio la lampadina posteriore destra senza troppi problemi.
    Ieri sera, così mentre camminavo il bellissimo messaggio (con tanto di bip): luce stop sinistra morta!
    Perche mi si stanno fulminando pian piano tutte le lampadine?
    Puo dipendere dai fari allo xeno (che ovviamente nn sono quelli originali)?
     
    .
4 replies since 8/2/2007, 23:27   134 views
  Share  
.