Fari Xeno..

Su A4 con faro a parabola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stiven20
     
    .

    User deleted


    Scusate se apro ancora un post, ho guardato in giro, e non ho trovato nulla che mi dia una delucidazione.

    Io vorrei sapere, con un faro a parabola che tipo di Kit Xenon dovrei copmprare, e che tipo di problemi potrei avere?

    La macchina è:A4 Avant 2000 TDI Ultima serie.

    Grazie :rolleyes:

    Stefano

     
    .
  2. rmas
     
    .

    User deleted


    ciao, ci sono molte discussioni e consigli in merito sul forum, se ceschi bene troverai risposte anche da persone più competenti di me.
    in ogni caso ti consiglio di fare una visita sul sito xenonlamp.it, tu monti le h7, li troverai molte delucidazioni.
    dipende se hai il lenticolare o il parabola come faro.
    Sulla a4 non ci dovrebbero essere problemi particolari con il kit xenonlamp professional, l'unica rogna è se hai l'accensione fari sempre inserita, tipo la mjia che è di importazione (era destinata ai mercati scandinavi).
    Nel senso ke io ho i fari accesi anche se ho il selettore sullo "0", via Vag non si toglie essendo una codifica lunga imposta da audi in tedeskia e quindi...........mi puppo gli xeno accesi appena giro la chiave........a meno che non metta in luci di posizione prima di girare la chiave.
    per ultimo se vuoi il massimo della luminosità, quindi visibilità, orientati su unj kit da 4300°K o 5000°K, oltre avrai un pò meno luce magari però con un effetto visivo con sfumature blu. vedi un pò in base ai tuoi gusti.

    Ah, la rigan maggiore è smontare le lamapdine di serie e montare le xenon...........tiri qualche moccolo. Preparati

    ciao ciao, roberto
     
    .
  3. stiven20
     
    .

    User deleted


    Grazie Roberto, ho contattato massimo di xenonlamp, e mi ha consigliato il kit xeno H7R profecional + una centralina che elimina il problema del comp.di bordo,
    appena mi arriva la macchina guarderò bene alle sue caratteristiche e poi ordinerò il kit.

    ciauzz..
    Stefano
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    io ho montato x un bel po' di tempo il kit xenonlamp su parabola H7R, da 5000°K, poi causa bruciatura lampada l'ho tolto,almeno x il momento.

    Su parabola il kit va bene,la grande differenza con le lampadine normali la si nota nell'intensità di luce, ma come precisione di fascio la parabola non aiuta a fatto...ho un kit su un altra auto con il lenticolare e devo dire che è favoloso xche il fascio è precisissimo e le linee sono ben delineate ;)

    Tu sulla tua devi montare le H7 ma con denominazione R, hanno una piccola schermatura che cerca d limitare l'abbagliamento altrui, ed effettivamente un po' fa, ma tornassi indietro, e dato che l'ho dovuto fare attenderò di trovare dei fari con il lenticolare tipo angel eyes e poi rimonterò il kit.
     
    .
  5. stiven20
     
    .

    User deleted


    Se prendessi in considerazione il cambiodei fari e prendere gli angel eyes, come posso identificare quelli adatti alla mia A4?

    ciauzz..

    Stefano
     
    .
4 replies since 7/2/2007, 12:29   132 views
  Share  
.