consiglio per acquisto lampade xeno 6000 K

(qualche dritta?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevin#34
     
    .

    User deleted


    vorrei passare dalle 4300 originali a delle 5000 o 6000 K, qualcuno sa qualche sito che le vende a prezzi decenti?
    e le marche disponibili,e' solo Philips o c'e' dell'altro?
    grassie :)
     
    .
  2. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    Come già consigliato tempo fa in un altro post... vai per le 5000K che fanno una VERA luce ghiaccio e illuminano moooolto bene... infatti, sulla mia A6 voglio passare dalle 6000K che acquistai in precedenza a delle 5000K ;)
    L'unico negozio che ti posso consigliare, xkè ha un ottimo rapporto prezzo/qualità è la XENONLAMP!
    Se hai qualche dubbio manda un email o telefona direttamente a Massimo, è molto disponibile.
    Il prezzo di ogni singola lampada, si aggira intorno alla sessantina di euro.
     
    .
  3. graff
     
    .

    User deleted


    vai di 6000 xenonlamp!
     
    .
  4. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greeneyes24V @ 26/1/2007, 13:55)
    Come già consigliato tempo fa in un altro post... vai per le 5000K che fanno una VERA luce ghiaccio e illuminano moooolto bene... infatti, sulla mia A6 voglio passare dalle 6000K che acquistai in precedenza a delle 5000K ;)
    L'unico negozio che ti posso consigliare, xkè ha un ottimo rapporto prezzo/qualità è la XENONLAMP!
    Se hai qualche dubbio manda un email o telefona direttamente a Massimo, è molto disponibile.
    Il prezzo di ogni singola lampada, si aggira intorno alla sessantina di euro.

    potresti vendermi le tue 6000, allora... ;)
     
    .
  5. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 26/1/2007, 19:17)
    CITAZIONE (Greeneyes24V @ 26/1/2007, 13:55)
    Come già consigliato tempo fa in un altro post... vai per le 5000K che fanno una VERA luce ghiaccio e illuminano moooolto bene... infatti, sulla mia A6 voglio passare dalle 6000K che acquistai in precedenza a delle 5000K ;)
    L'unico negozio che ti posso consigliare, xkè ha un ottimo rapporto prezzo/qualità è la XENONLAMP!
    Se hai qualche dubbio manda un email o telefona direttamente a Massimo, è molto disponibile.
    Il prezzo di ogni singola lampada, si aggira intorno alla sessantina di euro.

    potresti vendermi le tue 6000, allora... ;)

    L'idea non è male, però per correttezza nei tuoi confronti, non me la sento, visto che oramai è da più di un anno e mezzo che le ho montate, quindi non sono proprio nuovissime! :unsure:
    ...e non conoscendo l'usura di una xenonlamp, non vorrei che ti si scaricassero poco dopo :wacko:
     
    .
4 replies since 26/1/2007, 12:49   129 views
  Share  
.