lampadine bruciate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flw
     
    .

    User deleted


    sono un felice possessore (da ca 6 mesi) di una a4 V6 2.5 quattro 180cv del 2003 che pero' ha il difettuccio di mangiarsi le lampadine. in due mesi se ne andata una posizione posteriore, una retro, e due posizioni anteriori. ho fatto una diagnostica al concessionario ma loro e' tutto ok, e giustificano la cosa "perche' questi fari scaldano tanto" (mi sa che mi hanno detto la prima fesseria che gli passava per la testa).Considerando che per cambiare una lampadina posteriore bisogna smontare anche il differenziale e che quelle cavolo di lampadine costicchiano, qualcuno ha avuto e/o risolto un problema analogo?

    so long, giovanni
     
    .
  2. daniele_quattro
     
    .

    User deleted


    stessa auto, in un anno posizione posteriore, anabbagliante e freccia anteriori.
    Io me le cambio da me, perchè non ci tengo ad essere derubato dai centri audi.
    Più che le lampadine che si bruciano, che è abbastanza normale avendo sempre acceso le posizioni, il vero problema è che dopo qualche anno gli anabbaglianti sembrano lumi da morto, nonstante montino una lampada al plasma da 55W (che costa circa 15€).
    Cazzarola, l'astra che usa mio padre in cascina ha 14 anni e fa più luce della mia audi usando delle normali lampadine. Che soddisfazione ragazzi :(.
     
    .
1 replies since 23/1/2007, 23:00   130 views
  Share  
.