NULLA OSTA CERCHI 18" : SI PUO'!!!

Audi A4 B7 2.0 tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giordyghila
     
    .

    User deleted


    Come da topic, visto che qualcuno ci ha provato per la A3 ho provato anch'io pensando che l'omologa la dessero solo ai possessori di pacchetto s-line (anche se ho sentito che col pacchetto s-line ci sono già a libretto i 18"). Comunque il nulla osta ovviamente contiene tutti i vincoli di cui si parlava nell'altro topic, anche se a parer mio solo uno è veramente vincolante gli altri sono "aggirabili".

    La misura consentita è: 235/40 R18 ET 40 8.0j

    Non male è!!!!!
     
    .
  2. zordman
     
    .

    User deleted


    ...solita domanda: come hai fatto?!?

    leggendo i vecchi post mi sembrava impossibile...
    fammi sapere che quasi quasi ci provo anch'io...

    Ciao e grazie
     
    .
  3. giordyghila
     
    .

    User deleted


    Vai su cerca che c'è un post di un ragazzo che ha scritto alla lettera come fare per omologarli sulla A3. segui tutto e vedrai che IL NULLA OSTA TE LO DANNO ANCHE PER L'a4 PURCHè b7!
     
    .
  4. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zordman @ 19/1/2007, 11:48)
    ...solita domanda: come hai fatto?!?

    fai una lettera intestata ad Autogerma nella quale richiedi il nulla osta per montare pneumatici della misura indicata dall'altro utente, e alleghi una copia della carta di circolazione.........semplice no? :blink:
     
    .
  5. darioco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordyghila @ 19/1/2007, 12:10)
    Vai su cerca che c'è un post di un ragazzo che ha scritto alla lettera come fare per omologarli sulla A3. segui tutto e vedrai che IL NULLA OSTA TE LO DANNO ANCHE PER L'a4 PURCHè b7!

    ciao mi puoi aiutare? non trovo la discussione :shifty: :huh:
     
    .
  6. zordman
     
    .

    User deleted


    http://audirs.forumfree.net/?t=10448608

    io ho fatto come lì descritto e come datto da France'79
    e dopo 4\5 giorni mi è arrivato il nulla osta...

     
    .
  7. darioco
     
    .

    User deleted


    grazie sei stato molto gentile :)
     
    .
  8. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    E una volta che uno ha il nulla osta, dove deve andare, totale della spesa (escludendo i cerchi che già ho)? Grazie..... :)
     
    .
  9. pacor67
     
    .

    User deleted


    Alla motorizzazione per il collaudo e la trascrizione della nuova misura degli pneumatici!! :D :D :D ;)
     
    .
  10. zordman
     
    .

    User deleted


    "Aggiornamento pneumatici in alternativa

    Aggiornamento pneumatici in alternativa a quelli già indicati sulla carta di circolazione

    Nel caso in cui il tipo di pneumatico risulti presente nell'archivio informatico a seguito di una variazione dell'omologazione da parte della Casa Costruttrice,la procedura è la seguente:

    1) Domanda redatta su modello denominato TT2119, in distribuzione presso gli Uffici D.T.T.;
    2) Versamenti redatti sui conti correnti postali:
    n. 9001 intestato a: Dipartimento Trasporti Terrestri – Diritti – Roma , di Euro 7,80
    n. 4028 intestato a: Dipartimento Trasporti Terrestri – Imposta di bollo – Roma , di Euro 14,62
    le attestazioni (utilizzabili solo i moduli prestampati) di avvenuto pagamento devono essere incollate all'interno del modello di domanda;
    3) Carta di circolazione in originale e copia della stessa;

    Nel caso in cui il tipo di pneumatico non risulti presente nell'archivio informatico, la procedura è la seguente:
    1) Domanda redatta su modello denominato TT2119, in distribuzione presso gli Uffici D.T.T.;
    2) Versamenti redatti sui conti correnti postali:
    n. 9001 intestato a: Dipartimento Trasporti Terrestri – Diritti – Roma , di Euro 6,20
    n. 4028 intestato a: Dipartimento Trasporti Terrestri – Imposta di bollo – Roma , di Euro 29,24
    le attestazioni (utilizzabili solo i moduli prestampati) di avvenuto pagamento devono essere incollate all'interno del modello di domanda;
    3) Carta di circolazione in originale e copia della stessa;
    4) Nulla-osta della Casa Costruttrice del veicolo;
    5) Visita e Prova (collaudo) del veicolo;
    Una volta compilata la domanda a cui si allega la documentazione di cui sopra si può prenotare la data in cui sottoporre il veicolo al Collaudo. Dopo l'esito positivo viene rilasciata la Carta Provvisoria di Circolazione. In seguito, presso lo Sportello Carte di Circolazione, andrà ritirata la nuova Carta di Circolazione
    "

    Questo è quanto ho trovato nel sito del Ministero dei trasporti e infrastrutture per le
    regioni Veneto, Friuli e Trentino...

    Ciao
     
    .
  11. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 19/1/2007, 20:38)
    CITAZIONE (zordman @ 19/1/2007, 11:48)
    ...solita domanda: come hai fatto?!?

    fai una lettera intestata ad Autogerma nella quale richiedi il nulla osta per montare pneumatici della misura indicata dall'altro utente, e alleghi una copia della carta di circolazione.........semplice no? :blink:

    Occhio che adesso non è più Autogerma ma Volkswagen Group Italia S.p.a.
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ma l'indirizzo esatto qual'è???????????????????
     
    .
  13. France'79
     
    .

    User deleted


    VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.
    VIALE G.R.GUMPERT,1
    I-37137 VERONA
    TELEFONO +39-045-8091-111
    WWW.VOLKSWAGENGROUP.IT
     
    .
  14. avant2002
     
    .

    User deleted


    ....scusate ma per A4/B6 che permetteranno di montare?
     
    .
  15. Road-Runner
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo una info.....se vado in motorizzazioen x farmi omologare i 18 con il nullaosta Audi....e ho i vetri neri anche davanti dite ke me li omologano o rischio di lasciare l'auto alla motorizzazione e tornare a casa a piedi?

    Denghiu :)
     
    .
46 replies since 19/1/2007, 11:28   8341 views
  Share  
.