fari del 2002 su 99

ci possono andare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere se i fanali del modello 2002 possono essere montati su una s3
    del 99 senza modificare i passaruota...Possibile???????
    Grazie
     
    .
  2. SionSKA
     
    .

    User deleted


    Non saprei credo di no.
     
    .
  3. lupen6
     
    .

    User deleted


    no, non puoi.. devi modificare la carrozzeria.. per non modificare la carrozzeria devi prendere gli angel eyes compatibili per la '99
     
    .
  4. MAX.S.S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris S3 @ 10/1/2007, 23:50)
    Volevo chiedere se i fanali del modello 2002 possono essere montati su una s3
    del 99 senza modificare i passaruota...Possibile???????
    Grazie

    ciao più ke modificare i passaruata si tratta di limare un po:
    image
    questo è il pezzo da modificare...
    image
    ecco la modifica...:
    image
    in oltre si deve applicare una nuova staffa x il sostegno del fanale...

    una bella differenza alla fine: ;) :D
    image
    image
     
    .
  5. Pitro86
     
    .

    User deleted


    ciao max ss ma devi limare anche la parte che si vede del parafangho quindi bisogna riverniciarli i parafanghi?
     
    .
  6. audi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pitro86 @ 29/1/2007, 14:51)
    ciao max ss ma devi limare anche la parte che si vede del parafangho quindi bisogna riverniciarli i parafanghi?

    ciao non devi riverniciare il parafango perche si lima internamente io l'ho fatto!!!

    chiedi a black angel ha tutte le istruzioni su come fare... :D
     
    .
  7. primaA3
     
    .

    User deleted


    Ciao Luigi, ma come si smonta il paraurti..??? eh eh eh.. io l'ho fatto sabato mattina il lavoro dei fari, ma non mi soddisfa.. vorrei rifare melgio, ma non so come smontare il para....
     
    .
  8. audi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 5/2/2007, 08:43)
    Ciao Luigi, ma come si smonta il paraurti..??? eh eh eh.. io l'ho fatto sabato mattina il lavoro dei fari, ma non mi soddisfa.. vorrei rifare melgio, ma non so come smontare il para....

    ciao carissimo.....non ho idea di come si smonti il paraurti....la modifica dei fari non l'ho fatta io ma il mio carrozziere :D

    mi disp non esserti d'aiuto
     
    .
  9. giampy82
     
    .

    User deleted


    carissimi, vi aiuto io:
    Si devono togliere i quattro piolini che bloccano il para nei pressi della calandra;
    poi si svitano le viti nei passaruota dx e sx;
    poi si tolgono due viti sotto la macchina, che unisce la parte inferiore del para alla paratia sotto il motore;
    infine si tira in fuori nella zona calandra, dopodichè si sgancia ai lati, un lato per volta.
    Se fai una ricerca nel forum ci sono anche delle foto in una discussione...adesso non ricordo quale!
    Ciaooooooooo :D
     
    .
  10. primaA3
     
    .

    User deleted


    Grazie, Giampy... ma una domanda... come li togli i piolini, che sono dei ribattini ad espansione...???

    Io ci ho già provato, perchè avevo intuito la procedura fosse questa...
     
    .
  11. Pitro86
     
    .

    User deleted


    io quando facevo il carrozziere c'era un arnese che era tipo una forchetta xche i piolini sotto son a cono tagliati negi angoli quindi quando pinzi si ristringono
     
    .
  12. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ma dove si trova la vite sul fanale per abbassarlo?L'ho abbassato tramite motorino,ma non basta perchè i fanali puntano ancora verso l'alto.

    Intendo nei fanali restyling...
     
    .
  13. primaA3
     
    .

    User deleted


    Sul faro restyling ci sono due viti in plastica bianca a base esagonale da 6mm.
    uno regola l'altezza e l'altro la direzione orizzontale.
     
    .
  14. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Grazie primaA3.Appena arrivo a casa ci do una controllata.BAsta che apro il cofano o devo smontare qualcosa?
     
    .
  15. primaA3
     
    .

    User deleted


    Sono a vista sul faro, basta aprire il cofano. E' possibile regolarli anche con un cacciavite a croce, ma ti consiglio la brugola..
    Posizionati su 0 e poi regolali..
    Buon lavoro..!!
     
    .
34 replies since 10/1/2007, 23:50   311 views
  Share  
.