Auto avvistate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 225S3
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente questo topic pensando di poter postare qui le varie cars che "incrociamo" sulle strade...sperando che non sia una caccata do io inizio...

    oggi 1 maggio festa dei lavoratori a Forte dei Marmi c'erano ben 3, dico tre, Bentley Continental GT [credo ci sia un posto ove le regalano], 1 Maranello Blu e...un rs4...di fretta...seguito a ruota da un gt3 ultima version....
     
    .
  2. Nik s3
     
    .

    User deleted


    'Sti morti di fame!!! ;-)

    Edited by Nik s3 - 2/5/2004, 00:03
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    In certe località "in", si concentrano la maggior parte delle cose belle della vita: auto, moneta e passera (rigorosamente in ordine alfabetico ....). Ciao. faraone
     
    .
  4. 225S3
     
    .

    User deleted


    rigorosamente direi....
     
    .
  5. Dan76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 2/5/2004, 10:05)
    In certe località "in", si concentrano la maggior parte delle cose belle della vita: auto, moneta e passera (rigorosamente in ordine alfabetico ....). Ciao. faraone

    Si, hai ragione, peccato che una parte di loro per ostentare mangia pane e acqua e vive in un buco
     
    .
  6. 225S3
     
    .

    User deleted


    condivido con dan76...però sai, con case da 20mln al metro non meno di 200mq...bhè..direi che a questo punto anche il bentle posso ritenerlo vero...diverso è il discorso per i vari boxter,porsche,ferrari...i cui propretari hanno scritto in faccia la mancanza di habitat...
     
    .
  7. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    oggi sulla milano torino ho incontrato ben 2 porsche turbo.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Oggi 2 o 3 PORsCHE turbo,
    1 F360 modena rossa con gli xeno accesi di giorno !
    e varie altre PORsCHE carrera S ecc. ecc.
    tratto tra PISTOIA / PRATO / PISTOIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Oggi avvistate: 0 auto di livello....


    Black Angel
     
    .
  10. sbombarla
     
    .

    User deleted


    raga, ogni sabato e domenica ho la fortuna di veder passare davanti a casa l'antisegnana ma anche la piu' paurosa e strepitosa supercar mai costruita: F40!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi raccomando il suond!!! uno di questi week end mi ci butto sotto cosi' almeno mi porta al pronto soccorso con qualche tirata!!!!!
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted





    Black Angel
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    Avvistate due auto "degne di nota": la Titti e la Pol-petta ...... nel cortile di casa mia
     
    .
  13. ABE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbombarla @ 3/5/2004, 07:32)
    raga, ogni sabato e domenica ho la fortuna di veder passare davanti a casa l'antisegnana ma anche la piu' paurosa e strepitosa supercar mai costruita: F40!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi raccomando il suond!!! uno di questi week end mi ci butto sotto cosi' almeno mi porta al pronto soccorso con qualche tirata!!!!!

    io invece son passato da reggio e ho visto in autostrada una montain bike in carbonio, miltek e centralina, e un mangiaporchetta sopra che spedalava come un ossesso
     
    .
  14. sbombarla
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. 225S3
     
    .

    User deleted


    anche qui c'era un f40....poi è stata venduta a favore di un diablo gt....
     
    .
3319 replies since 1/5/2004, 19:13   30514 views
  Share  
.