Xeno s3 rotto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AcoPaco82
     
    .

    User deleted


    .......ebbene si, l'altro giorno il mio faretto destro ha deciso di salutarmi, oggi sotto suggerimanto di Massy118 smonto la lampadina e provo a cambiarla con quella "sana" se il problema sta nella lampadina pensavo di ordinarla direttamente su xenonlamp.
    Avrei un paio di domande da fare ai piu competenti:
    1-Per arrivare alle lampadine devo smontare mezza macchina o è una cosa facile, ho letto che per toglierle basta svitarle, cambiarle e poi è fatto ma per arrivarci?
    2-Non sono riuscito a capire quali siano i tempi di consegna delle lampade su xenonlamp, qualcuno che le ha gia prese sa dirmi?
    3-Le lampade per la mia s3 11-2000 sono le d2s h7, giusto?O ci sono altri codici che ignoro?

    grazie a tutti....
     
    .
  2. AcoPaco82
     
    .

    User deleted


    allora ho appena controllato, da un lato ho la batteria e dall'altro la vaschetta del liquido lavavetri,..............devo toglerle per poter cambiare le lampadine?
     
    .
  3. AcoPaco82
     
    .

    User deleted


    adesso che mi viene in mente ho pure una quarta domanda, se io volessi a sto punto cambiare anche le luci di posizione di un colore "giusto" per le 6000k quali dovrei prendere?
     
    .
2 replies since 11/12/2006, 10:55   84 views
  Share  
.