ACQUISTATO XENON PLUS ORIGINALE A4 B7

ovviamente direttamente dal produttore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. achille77
     
    .

    User deleted


    ormai stnco delle parabole e dei kit, mi sono messo alla ricerca del produttore dei proiettori della a4 b7 (www.automotivelighting.de) e sono venuto a conoscenza che il distributore ufficiale per l'italia è magneti marelli (www.magnetimarelli.it).
    con sconti vari sono riuscito a prenderli a 1400 € (1700 € in partenza), e sono già completi di lampada e centralina.
    inutile dirvi l'enorme disparità tra il prezzo sora descritto e quello di etka per i medesimi componenti (c.a. 2300 €, senza montaggio).
    quindi se avete intenzione di avventurarvi non vi resta che individuare un distributore magneti marelli nella vostra zona...
    i codici dei ricamb sono LPL191 e LPL192 (destro e sinistro)
    ovviamente vendono anche solo i proiettori senza centraline e lampade che però hanno codici diversi...

    L'installazione è stata semplice (ovviamente fatta in officina), basta munirsi di adattatore per xenon reperibile su ebay, così devi solo staccare il vecchio faro, montare quello nuovo e dire alla centralina che l'impianto è cambiato...
    PS: se dovessero dirvi che non sarà possibile far funzionare la luce diurna perchè non c'è cablaggio, insistete perchè è solo un discorso di settaggio col vas..

    ultima cosa, l'impulso dell'abbagliante lo da la centralina, quindi verificate anche che sia compatibile (basta vedere se tra le opzioni reperite col vas, è possibile settare gli xenon)..

    inutile che vi stia a spiegare l'effetto... dal giorno alla notte..

    appena posso posto qualche foto.

    cia cia
     
    .
  2. jojoscar
     
    .

    User deleted


    interessante.... ma per i lavafari e il regolatore del livello come fai?
    poi domandona, la passerà la revisione senza lavafari?
    cmq posta le foto, son troppo interessato
     
    .
  3. lionale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojoscar @ 11/12/2006, 17:41)
    interessante.... ma per i lavafari e il regolatore del livello come fai?
    poi domandona, la passerà la revisione senza lavafari?
    cmq posta le foto, son troppo interessato

    esatto!aspettiamo con ansia le foto!
     
    .
  4. limone72
     
    .

    User deleted


    la revisione l'ho appena passata io con il kit xenonlamp....
    nessun problema.....
     
    .
  5. achille77
     
    .

    User deleted


    per esperienza diretta posso dire con certezza che non è un problema per la revisione, guardano solo se si accendono...

    per le foto mi sto organizzando, e per il lavafari ed il correttore di assetto non mi importa, tanto non da fastidio, la macchina è rigida e non oscilla...


    ecco due foto...

    Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />

    Edited by achille77 - 22/12/2006, 12:48
     
    .
  6. jojoscar
     
    .

    User deleted


    Hai fatto veramente un lavoro spettacolo.
    Però io avrei fatto il lavoro completo a questo punto, montando anche i lavafari
     
    .
  7. slimme
     
    .

    User deleted


    molto bello, e' quello che feci anch'io con la mia a3, solo che poi ci ho messo pure il kit xenonlamp :D
     
    .
  8. achille77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojoscar @ 2/1/2007, 11:44)
    Hai fatto veramente un lavoro spettacolo.
    Però io avrei fatto il lavoro completo a questo punto, montando anche i lavafari

    grazie!
    sto girando per cercare di trovare i sensori di assetto, anche usati dal demolitore, il lavafari anche se obbligatorio, rimane sempre un accessorio dalla dubbia utilità.. (meglio il faro allineato in ogni circostanza che pulito...)

    appena posso, a lavoro fatto posto altre foto
     
    .
  9. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    curiosità quindi uno che ha già le centraline potrebbe prendere solo i proiettori lenticolari? e sai per caso quanto costano e per curiosità tu di dove sei dove hai trovato la magneti marelli?
     
    .
  10. achille77
     
    .

    User deleted


    certo, puoi prenderli anche senza centraline e lampade, ovviamente i codici cambiano..
    se vai su www.automotivelighting.de, trovi indicazioni utili oppure se vuoi sul sito www.magnetimarelli.it, ove potrai vedere il rivenditore autorizzato piu' vicino a casa tua...
    per il prezzo credo che solo i fari si aggirino intorno ai 550 + iva o qualcosa del genere (puoi richiedere i prezzi tramite e-mail direntamente dal sito marelli (rgz): http://www.rgz-magnetimarelli.com
    spero di esserti stato utile...
     
    .
  11. andres86
     
    .

    User deleted


    ottimo e ottimo ke hai condiviso questa cosa! complimenti
     
    .
  12. graff
     
    .

    User deleted


    1400 due fanali con centraline!

    certo che i soldi non sapete più dove buttarli!

    mha!

    150 euro kik xenonlamp!

    400 euro due fanali!

    tot 550!
     
    .
  13. achille77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (graff @ 27/1/2007, 09:50)
    1400 due fanali con centraline!

    certo che i soldi non sapete più dove buttarli!

    mha!

    150 euro kik xenonlamp!

    400 euro due fanali!

    tot 550!

    hai ragione... mi avanzavano...
     
    .
  14. graff
     
    .

    User deleted


    meglio così! :D

     
    .
13 replies since 8/12/2006, 14:56   279 views
  Share  
.