KIT XENON LAMP- consigli e info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonymp
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho deciso di comprare il kit professional della xenonlamp da 5000k per la mia a4 avant b6, quella in foto.
    Leggendo i vari pareri sul forum credo che il 5000k sia la miglio scelta tra estetica e luminosità.
    Ho alcuni dubbi che spero mi chiarirete:
    - che differenze ci sono tra le h7 e h7r?
    - devo prendere una di questi due per la mia a4 giusto?
    - il montaggio non lo vedo tragico, ma poi il computer di bordo darà errori?
    - se si come li risolvo?

    Per ora è tutto e vi ringrazio in anticipo

    Saluti :B):
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    ho il kit xenonlamp 5000K da + di un anno con lampde H7R, ovvero specifiche x parabola... ma se sulla tua auto hai i lenticolari non prendere le R.

    nessun errore con le ballast digitali e montaggio facile facile! ;)
     
    .
  3. sonymp
     
    .

    User deleted


    grazie giulio!ma sei lo stesso di tuttoericsson.com?quindi le R sono per i fari a parabola?quindi a me le H7 normali?i miei fari sono lenticolari vero?:P quindi nessun problema per il computer di bordo!bene,basta montare il kit e mettere in moto!:) é migliore il professional di quello standard vero?grazie ancora
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    Allora che io sappia il professional l'hanno studiato x le macchine piu rompiscatole come le ns con 3000 centraline che rilevano errori,io ho quelle e tutto ok,mai una segnalazione ;)

    Si hai il lenticolare..Assolutamente H7 e stop! ;)

    No, non sono il tipo di tuttoericsson.com ..anche se posseggo il K750i :P
     
    .
  5. AudiB6
     
    .

    User deleted


    quoto ......H7 e kit PRO se vuoi stare tranquillo e non avere noie con la centralina confort ;-)

    bye
     
    .
  6. sonymp
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, ancora una cosa, le lampade in genere quanto durano?non vorrei cambiarne una al mese...sono longeve come nei fari xenon originali?
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    io ho preso 3 kit xenonlamp ,e su tutte e 3 le auto da piu d un anno,quando cala la sera..x me diventa giorno :P

    lo xenon è molto longevo ;)
     
    .
  8. sonymp
     
    .

    User deleted


    giulio è questo il kit professional?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...mMakeTrack=true

    quindi ottimo, lo devo proprio prende:)
    lo prendo da 5000 vero?il 6000 forse fa un pò troppo blu...
     
    .
  9. sonymp
     
    .

    User deleted


    però mi sembra assurdo che sia quello data la differenza di prezzo...anche se nell'inserzione dice che le lampade sono professional...boh?
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    quelle ballast sono le mie.. qindi presumo sia proprio quello e che oramai lo chiami "digitale".. ;)
     
    .
  11. sonymp
     
    .

    User deleted


    l'ho contattato e ha detto che nel professional le ballast sono diverse...ma se so come le tue e a te va da dio, prendo quello in asta:)

    un'ultima cosa...per la regolazione dei fari poi funziona tutto come ora?
    scusa le tante domande ma sono un tipo molto preciso:P
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    Si certo, una volta collegato la regolazione di altezza dei fari la fai comodamente dall'abitacolo....e quella del fascio dal fanale stesso
     
    .
  13. sonymp
     
    .

    User deleted


    ho contattato max e mi ha detto che mi fa 250€ per il professional che vende sul sito, quello su ebay è inferiore come qualità, che faccio?a te qual'è dei due?ti posto le due foto.

    questo è quello su ebay con lampade professional:
    image

    questo invece è quello definito professional del sito xenonlamp:

    image

    il dubbio ce l'ho perchè so cmq 70€ di differenza!
     
    .
  14. A-trEma
     
    .

    User deleted


    io ho appena preso dalla xenon lamp il kit da 159euro su ebay.
    facile installazione, ottimo risultato, prezzo basso, 0 problemi.
    il mio kit è h1 da 6000k montato su a3 8L senza computer di bordo che segnala il mal funzionamento fari.
     
    .
  15. sonymp
     
    .

    User deleted


    infatti..il problema che il computer di bordo a me segnala di tutto...per questo vorrei prendere il profesional...ho deciso per il professional ed ero deciso per il 5000, ma ora sto prendendo in considerazione anche il 6000:) ke faccio?
     
    .
30 replies since 2/12/2006, 14:57   648 views
  Share  
.