SOS FARO XENO SPENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_73
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aiutatemi sono nei guai.

    Ieri sera finalmente sono arrivati i fari nuovi acquistati su ebay senza lampadine e senza centralina. Inizio dal sinistro: smonto la cetralina e tutte le lampadine dal faro vecchio e le monto nel nuovo così succede anche per il destro ma quando giro l'interruttore delle luci ecco l'amara sorpresa .... l'anabbagliante xeno è morto, non va. Provo quindi a cambiare la lampadina con una vecchia (ma funzionante ) ma niente, provo allora a rimontare il tutto sul vecchio faro (pensando che fosse un problema di cablaggio interno del faro) ma niente. Stamattina quindi mi sono presentato in concessionaria con la mia bella spia della lampadina con la X e la scritta "faro anabbagliante destro". Dal Vag non risultano guasti. Il mecca dice che forse è la centralina del faro guasta ma....come è possibile ???? :huh:

    Ale

    Edited by ale_73 - 30/11/2006, 18:54
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ale, gli spinotti come stanno? Magari con un po' di spray riattivante elettrico, potrebbe essere che facciano male contatto.
     
    .
  3. ale_73
     
    .

    User deleted


    già fatto... spruzzato a tutti gli spinotti, anche a quelli sulla centralina. :(
     
    .
  4. ale_73
     
    .

    User deleted


    Responso del concessionario....CENTRALINA FARO DESTRO GUASTA 345 euro ...azzz...azz...azzz...
     
    .
  5. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_73 @ 1/12/2006, 16:18)
    Responso del concessionario....CENTRALINA FARO DESTRO GUASTA 345 euro ...azzz...azz...azzz...

    Hai risolto?E morto un faro anche a me...
     
    .
  6. ale_73
     
    .

    User deleted


    Si ho risolto sostituendo la centralina del faro....(se vuoi toglierti ogni dubbio proVa ad invertire le lampadine).
    Ora pero' mi sa che cambio la macchina quindi se ti servono due lampade nuove ds1 fammi un fischio !
     
    .
  7. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_73 @ 11/12/2006, 11:46)
    Si ho risolto sostituendo la centralina del faro....(se vuoi toglierti ogni dubbio proVa ad invertire le lampadine).
    Ora pero' mi sa che cambio la macchina quindi se ti servono due lampade nuove ds1 fammi un fischio !

    Si mi servono,il problema è che io ho l's3,non l'a4,quindi credo che non vadano bene.
     
    .
  8. ale_73
     
    .

    User deleted


    le lampade xeno hanno solo due tipi di attacco : ds1 e ds2 . Hai avuto modo di smontare le lampade?
     
    .
  9. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_73 @ 11/12/2006, 14:14)
    le lampade xeno hanno solo due tipi di attacco : ds1 e ds2 . Hai avuto modo di smontare le lampade?

    No,però ho chiamato in officina...ds2,per la modica cifra di 171 euro.Alla faccia delle vecchie lampadine!
    P.S.
    Grazie della delucidazione...non lo sapevo. :)
     
    .
8 replies since 30/11/2006, 10:51   197 views
  Share  
.