Lenticolari o a parabola?

Non ho trovato nulla a riguardo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedTiger
     
    .

    User deleted


    Avrei evitato di aprire un'altra discussione, ma purtroppo non sono riuscito a trovare info a riguardo e il dubbio mi resta... ordinando un'Audi A3 con l'optional Proiettori a scarica di gas Xenon Plus... ti ritrovi fari lenticolari o a parabola??? Visto e considerato che costano 975 euro... se montassero quelli a parabola... eviterei di acquistarli... acquisterei after-market un kit xenon con 500 euro max!!!
     
    .
  2. slimme
     
    .

    User deleted


    avrai i lenticolari

    l optional xeno lo puoi avere solo con i fari lenticolari.

    il faro in vece base e' a parabola, poi che anche su quello a parabola ci mettano after market il kit plug and play xeno e' un altro discorso.



    PS: per me lo xeno con il lenticolare e' tutto un altro mondo, ma e' questione di gusti
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    forse c'è un poco di confusione...

    lo xenon rende al 100% su fari "lenticolari", e ordinando lo xenon plus avrai di sicuro il faro con la classica pallina(lente) ;)

    se non ordini lo xenon ti ritrovi la parabola e dovrai trovare in aftermarket sia i fari lenticolari che il kit xenon apposito...

    io x es monto il kit xenonlamp apposito x parabola(va molto bene ma non è definito come il lenticolare)...ma presto mi ordino gli angel eyes cosi ho la "lente" e rende al 100% ;) spendendo moolto meno ;)
     
    .
  4. SpeedTiger
     
    .

    User deleted


    Adesso è molto più chiaro... quindi vale la pena spendere quasi 1000 eurozzi :angry: per poi non dover spendere il doppio per montare after-market fari nuovi e kit... giusto?
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    una cosa sia chiara...i lenticolari in aftermarket salvo qualche privato non li trovi a buon prezzo... tra farli montare, attivare spendi poco di meno...ne vale la pena?

    io ho deciso d fare un ragionamento diverso.... 200€ il kit xenon, 200€ x gli angel eyes ;) ed il gioco è fatto ;)
     
    .
  6. SpeedTiger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 29/11/2006, 20:20)
    una cosa sia chiara...i lenticolari in aftermarket salvo qualche privato non li trovi a buon prezzo... tra farli montare, attivare spendi poco di meno...ne vale la pena?

    io ho deciso d fare un ragionamento diverso.... 200€ il kit xenon, 200€ x gli angel eyes ;) ed il gioco è fatto ;)

    Il tuo ragionamento fila... ma non so fino a che punto possano rendere gli angel eyes rispetto ai lenticolari di serie. C'è da dire però che io sono un tradizionalista, un tipo più sulle modifiche specifiche, dettate dalla Casa... non amo molto il tuning puro... ecco perchè preferirei sciegliere l'optional Audi... anche se il risparmio è parecchio!!!
     
    .
5 replies since 29/11/2006, 19:27   169 views
  Share  
.