montaggio fari xenon originali a4 >02

possibile???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sognandoAudiA4QuattroAvant
     
    .

    User deleted


    Ho trovato da un demolitore fari a xenon originali a4 >02
    Sono tranquillamente intercambiabili agli originali alogeni o servono modifiche,soprattutto per quanto riguarda la regolazione... per gli spruzzini non mi importa... ;)
    i motorini per regolar l'altezza,sono all'interno del faro o esternamente e quindi posso utilizzari le mie regolazioni dall'interno dell'auto?
    La sezione dei cavi che arrivano allo spinotto che va al faro sono identiche o sono di sezione più grossa rispetto a quelli alogeni ???
    Spero di esser stato chiaro
    grazie
     
    .
  2. lupen6
     
    .

    User deleted


    se tu hai un'a4 del 2002 non ci sono problemi, le auto sono uguali e quindi anche i cablaggi e i connettori dei fari sono uguali, però se per caso hai il computer di bordo, dovresti poi tramite il vag fare in modo che l'auto riconosca tale modifica.. almeno questo è quello che ho letto nei vari post..
    ;) :P ;)
     
    .
  3. LowRider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sognandoAudiA4QuattroAvant @ 21/11/2006, 22:31)
    Ho trovato da un demolitore fari a xenon originali a4 >02
    Sono tranquillamente intercambiabili agli originali alogeni o servono modifiche,soprattutto per quanto riguarda la regolazione... per gli spruzzini non mi importa... ;)
    i motorini per regolar l'altezza,sono all'interno del faro o esternamente e quindi posso utilizzari le mie regolazioni dall'interno dell'auto?
    La sezione dei cavi che arrivano allo spinotto che va al faro sono identiche o sono di sezione più grossa rispetto a quelli alogeni ???
    Spero di esser stato chiaro
    grazie

    Una A4 8E in rottamazzione? image non ne ho mai vista una!!!!!!!!!!!!

    Sinceramente non sono sicuro che il computer di bordo riconosca i fanali, questo proprio per la regolazione dei fari (che nel caso potrebbero anche rimanere fissi) oltre alle spie di luci fuoriuso che non "dovrebbero"capirsi....Bisognerebbe provare!

    Ma hanno anche le lampade?

    Da dove sei? Mi potrebbero interessare dei pezzi di quell'auto! :woot:
     
    .
2 replies since 21/11/2006, 22:31   105 views
  Share  
.