Kit xeno montato!

a4 B6 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Bene in un'oretta di tempo ho montato il tutto.
    Come ho detto tutto liscio tranne scoprire che una calotta di copertura posterire è rotta e la ordinerò lunedì immediatamente.
    Vantaggi del kit hella? in pratica le ballast le puoi montare (su a4 b6) sotto il fanale evitando di trovareposti astrusi e fascettine per il tutto.Infatti già la slitta portafanale di per se blocca le centraline sotto il fanale impedendone a fuoriuscita.
    tenete conto che già avevo montato un kit da xenon lamp su a3 2001 restyling e fu un impresa trovare il posto per le ballast.
    quindi esternamente non si nota assolutamente nulla, tutti i fili infatti sono interni.Unico lavoro che mi resta da fare è fare due pezzettini di plastica per sigillare le centra, anche se non so se è opportuno.

     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    :) sono felice che ti sia veunto un buon lavoro!:D sicuramente con l'inverno, dove il sole cala prima, ti saranno utilissime :)
     
    .
  3. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    già avevo il kit già sulla mia "vecchia" a3 restyling tdi 130, ed era uba cosa utilissima ed è verissimo ciò che si dice:non è un accessorio indispensabile, ma una volta provato nn riesci pi a farne a meno.Oltretutto la distribuzione della luce è migliore rispetto la a3 restyling che avevo prima (eccezzionale auto)
     
    .
2 replies since 4/11/2006, 01:03   170 views
  Share  
.