We Lost An S2

ci piango ogni giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    ragazzi, torno dopo un sacco di tempo, perche sono davvero devastato....

    abbiamo perso una S2...
    la mia...

    una macchina unica, nella sua veste da audi 80 mi ha regalato emozioni che nessun'altra riuscira mai ad imitare... dopo 12 anni di vita riusciva ancora a stupire tra le curve come in autostrada, ci portava ovunque e passava inosservata, esattamente come volevo io... con quel suo motore bestiale da 100CV/litro con quella potenza che oggi puo raggiungere anche un diesel, ma che per me significava la vita.... quelle sue accelerazioni da brivido e soprattutto quella sua rarita..
    non ne ho mai vista un altra in vita mia, mai...

    ebbene, proprio quando meno te lo aspetti, mentre percorri una strada traquilla come la via del mare a roma, ti trovi uno di quei vecchi che, senza neanche guardare, senza la cintura, ti si piazza davanti a 10 metri, e si immette tagiandoti la srada mentre vai a 80 all'ora... neanche il tempo di toccare i freni, neanche il tempo di rendertene conto e ti ritrovi ammutolito, guardando la cinquecento che hai appena distrutto, completamente, e il vecchio all'interno che sembra morto....
    cavolo sembrava morto davvero, ma poi si è ripreso e lo hanno dimesso dopo 2 giiorni dall'ospedale....
    ma che diamine...

    mi ha distrutto l'esistenza, la macchina sulla quale sognavo di correre, di portarci i miei figli, che doveva essere mia, si ritrova distrutta, con un paraurti da buttare, radiatore sfondato, fari andati e soprattutto, telaio piegato...

    ci hanno chiesto 10.000 euro di danni... a questo punto la scelta di mio padre è stata di finirla...

    la macchina ora si trova alla IWR di roma, ma so perfettamente cosa le faranno.... un vecchio turbo a benzina che beve come un cammello, e nn un moderno diesel dai consumi ridotti.....

    a 160.000 kilometri....
    quando ne poteva fare un altro milione almeno...

    non so esprimere quando sono arrabbiato verso quel vecchio, e quanto insano sia il mio stato d'animo....
    ma provo la piu grande tristezza...
    mi dicono tutti:- è solo una macchina, pensa se tuo padre si faceva male...

    in realta nessuno si è fatto male,mio padre meno di tutti..
    ma la macchia è da buttare...

    abbaimo valutato molte alternative, audi Allroad (x me la migliore),udi A6 avant, jaguar S-Type, Chrysler 300C e audi A4... alla fine, ieri mattina, in 2 minuti abbiamo acquistato una Volvo S60 D5 da 163Cv.... un niente in confronto alla S2.... pero ha interni in pelle, climatizzatore, allestimento top... insomma il meglio del meglio, ma nn mi interessa...

    nel mio cuore rimmarra indelebile il ricordo della MIA S2, come il suo stemmino che porto sempre con me...

    sono solo un ragazzo, ma mi sento malissimo.... se ci penso mi viene ancora da piangre, è ridicolo lo so......

    proprio a lei, e nn a un altra macchina sensa senso....

    quel vecchio si deve solo augurare di non incrociarmi mai per strada....

    come lei nn ci sara nessuno mai, nn tramontera, e soprattutto, nn smettera mai di correre, la MIA S2... xke era MIA...
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto: mi dispiace, davvero tanto.

    Io credo che, qualora il motore non fosse toccato, molti pezzi di meccanica potrebbero interessare a Matteo Degaussmt o a Stefano BiesseRS2.....
    Sicuramente è meglio lasciarla nelle loro capaci mani, che da un rottamaio...
     
    .
  3. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    ragazzi se qualcuno è realmente interessato si faccia avanti... preferisco di certo darla a uno di voi che a un rottamatore senza cuore... pero devo sentire mio padre, non posso darvi nulla per certo...
    la macchina è completamente originale, sempre tagliandata all'audi (infatti un sacco di soldi)
    ha un impianto BlauPunkt a sei casse, 2 mid+2tweeter+2woofer della blaupunkt con navigatore (da aggiornare) e due amplificaori Pioneer KAC-654

    è una S2 ABY...
     
    .
  4. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Condoglianze
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma, ragionando, mi sorgono alcuni dubbi:
    1) Sei sicuro che non si possa riparare?
    2) Se il vecchio è sbucato senza dare la precedenza, pagherà la sua assicurazione, o no?
    3) Invece di rottamarla, non esistono soluzioni meno .... peggiori?
    4 Dulcis in fundo ..... caxxo, ma proprio un WC di una Volvo, siete andati a pescare?
     
    .
  6. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    che ti devo dire, l'incidente ci ha bucato le tasche ed è stata la migliore occasione che abbiamo trovato... senno la S2 ce la tenevamo a vita stanne certo......

    la macchina si puo riparare, certo... ma mio pare fa un ragionamento logico di questo genere...
    avendo una macchina di 12 anni fa che consuma una caterba e ogni tagoiando se ne partivano non meno di 500 euro, con un pieno di 70 facevamo 300km in citta... insomma, un sacco di soldi x mantenerla, alla fine ripararla ci sarebbe costato comunque meno di una macchina nuova, ma negli anni la manutanzione sarebe stata insostenibile...

    poi l'assicurazione paga il danno certo, ma se l'ammontare del danno supera il valore di mercato della macchina, ti paga il valore minore, ovvero il prezzo della macchina, che è meno di 9.500 euro...
    xcio, cerco qualcuno a cui possa interessare...

    la macchina adesso è bloccata dall'assicurazione, finche non terminano le pratiche nn si puo decidre nulla, a se interassase a qualcuno, la vendiamo...

    ripeto: Audi S2 Avant ABY del 1995, 230CV, originale sempre tagliandata all'audi, 160.000km, qualche piccolissimo graffietto qua e la, impianto Blaupunkt con 6 casse e 2 Ampli Pioneer da 1200W, incidentata, danno 9.500€....

    parte anteriore, fari, calandra, radiatore, probabile telaio (boh) e rivericiatura....

    è una macchina rarissima, sono in cerca di qualcuno che potrebbe prendersene cura...
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    condoglianze...
    specifica a quanto la vendete....
     
    .
  8. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    Prezzo indicatovo: 6000€....

    vi ripeto che è bloccata dall'assicurazione, a data da destinarsi...
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...condoglianze anche da parte mia... L anno scorso, quando ho avuto l incidente con la RS2 era un discorso simile se ne valeva la pena di aggiustarla o no... alla fine mi sono deciso di prenderne un altra perche il telaio era storto...

    ...sull discorso economico ti do naturlamente ragione; tenere una RS2 o S2 di questi giorni sapendo QUANTO costa di manutenzione i conti NON TORNERANNO MAI.... Ma non e per questa raggione perche si tiene una machina del genere... ogniuno alla fine deve giudicare per se stesso....

    ...i conti per questa machina la si deve fare con il cuore e non con la calcolatrice seno.... addio....

     
    .
  10. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    in questo caso i conti sono stati fatti con la calcolatrice, perche io ho 16 anni e non mi posso mettere a fare storie su certe questioni.... la decisone è stata presa, ormai la S60 l'abbiamo comprata, ora devo salvare la s2 dallo sfascio... lo devo fare...
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (S2 Avant Demon @ 31/10/2006, 13:25)
    perche io ho 16 anni e non mi posso mettere a fare storie su certe questioni....

    ...certo, ora capisco meglio...

    cmq, in questo caso, vale sicuramente la pena a smontarla e rivendere i pezzi "buoni"... almeno cosi ci si puo consolare che delle parti della machina vanno in giro ancora...
     
    .
  12. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    sarebbe una buona cosa, pero, credetemi folle, io preferirei vendere a macchina intera, lo so che è difficile tovare qualcuno a cui interessi QUESTA macchina e in queste condizioni...

    continuo a sperare in attesa di buone notizie...
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2 Avant Demon @ 31/10/2006, 13:08)
    Prezzo indicatovo: 6000€....

    Ehm, mi sembra parecchio alto....
    Ma parecchio.
     
    .
  14. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    Mi spiace un sacco anche a me!!!

    ...comunque quella dei maledetti vecchi sulla cinquecento che causano solo dei danni xkè non hanno più le facoltà di guidare, non è nuova... io ho distrutto la mia ex Golf GTI, poco più di un annetto fa proprio x colpa di un elemento simile image che non mi ha dato la precedenza... pensavo di averlo ammazzato (e da una parte è stato meglio che non sia morto, altrimenti dopo il danno avevo la beffa) , ma purtroppo non è stato così, xkè ad oggi sono sicuro che continua a guidare, causando situazioni pericolosissime! :ph34r:
     
    .
  15. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    infatti continuero ad odiarlo, ma da un aparte è meglio che non sia morto... xke mio padre nn avrebe sopportato una cosa simile... e non penso che nessun altro ci riesca...

    ad ogni modo, la mia macchina è seriamente danneggiata, mentre la cinquecento è completamente distrutta da cima a fondo...


    mannaggia ai vecchi...
     
    .
124 replies since 31/10/2006, 10:53   3803 views
  Share  
.