Consiglio per evitare vendita kit hella

a4 B6 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi rivolgo in primis ai possessori della macchina in epigrafe indicata ma ovviamente a chi mi potrà aiutare:
    dunque ho acquistato da un krukko un kit hella xeno pagandolo 250 eurini.
    Tutto questo perchè sono un convinto sostenitore del componente originale, infatti il navigat della mia car è originale, i cerchi da 17 pure anche se comprati dopo.
    Mi ha attratto il kit lo spessore irrisorio delle centra, mettibilissime dello spazio dedicato del fanale senza nessuna modifica a parte un piccolo foro all'interno del faro.
    Ora quando è arrivato mi sono reso conto che le due osram xeno sono d2s e mi pare (ma non ne sono sicuro) che la mia macchina monti gli H1 CHIEDO CONFERMA.
    La prima cosa che ho fatto è stata rimettere in vendita il kit con mio sommo dispiacere, e qualche utente mi ha preso per il c.u.l.o. non esplicitamente e molto poco educatamente per questo, ma si sa ai mediocri e sfigati piace divertirsi così, mha.... vabbè.
    Comunque la mia domanda è la seguente:
    ho visto un post su inaudita.com dove ci sono perfino le foto del montaggio, ma nulla dice circa la fattibilità di montare la suddetta lampadina nel faro quindi chi mi sa dare qualche ragguaglio in proposito si faccia pure avanti (tipo: se sa che lampadina monta il mio faro come si modifica ecc.), perchè davvero mi dispiace rivendere il kit che per altro è nuovissimo.
    Se poi cìè qualche bun samaritano in Puglia che mi fa il lavoro (anche a pagamento) tanto meglio, ho anche il vag per settare la centra.
    Grazie a chi mi aiuta!
     
    .
15 replies since 30/10/2006, 11:49   299 views
  Share  
.