Consiglio per evitare vendita kit hella

a4 B6 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi rivolgo in primis ai possessori della macchina in epigrafe indicata ma ovviamente a chi mi potrà aiutare:
    dunque ho acquistato da un krukko un kit hella xeno pagandolo 250 eurini.
    Tutto questo perchè sono un convinto sostenitore del componente originale, infatti il navigat della mia car è originale, i cerchi da 17 pure anche se comprati dopo.
    Mi ha attratto il kit lo spessore irrisorio delle centra, mettibilissime dello spazio dedicato del fanale senza nessuna modifica a parte un piccolo foro all'interno del faro.
    Ora quando è arrivato mi sono reso conto che le due osram xeno sono d2s e mi pare (ma non ne sono sicuro) che la mia macchina monti gli H1 CHIEDO CONFERMA.
    La prima cosa che ho fatto è stata rimettere in vendita il kit con mio sommo dispiacere, e qualche utente mi ha preso per il c.u.l.o. non esplicitamente e molto poco educatamente per questo, ma si sa ai mediocri e sfigati piace divertirsi così, mha.... vabbè.
    Comunque la mia domanda è la seguente:
    ho visto un post su inaudita.com dove ci sono perfino le foto del montaggio, ma nulla dice circa la fattibilità di montare la suddetta lampadina nel faro quindi chi mi sa dare qualche ragguaglio in proposito si faccia pure avanti (tipo: se sa che lampadina monta il mio faro come si modifica ecc.), perchè davvero mi dispiace rivendere il kit che per altro è nuovissimo.
    Se poi cìè qualche bun samaritano in Puglia che mi fa il lavoro (anche a pagamento) tanto meglio, ho anche il vag per settare la centra.
    Grazie a chi mi aiuta!
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Chi meglio di te può sapere se le tue lampade sono H1 oppure no? Basta guardarci! Forse sono lento di riflessi ma, nella tua esposizione dei fatti, c'è qualcosa che non mi torna ..... Perchè hai comprato il kit se non eri sicuro che si adattasse alla tua auto?
     
    .
  3. Massy118
     
    .

    User deleted


    Se era originale, è logico avesse le D2S!
    Se ne vuoi uno adattabile perchè non prendi un xenonlamp?
     
    .
  4. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    E' stata una mia ingenità, perchè il crukko mi aveva assicurato che andavanobene per a4 b6, addirittura li ho comprati da uno che si era aggiudicato l'asta...lui di Andria ed io di Trani 6 km di distanza soltanto.e quello ben volentieri me li ha ceduti.Insomma ho fatto la cassica c.a.z.z.at.a, cmq si se riesco a vendere questi prendo il kit di ronin

    A, faraone a proposito non ci ho guardato dentro perche per farlo devi tirare giù il fanale!
     
    .
  5. giampy82
     
    .

    User deleted


    scusa per cambiare una lampadina devi smontae il fanale? Che sistema del cax
    Cmq io ho tentato di fare la cosa che dici tu...credimi, lascia stare, anche io l'ho venduto perdendoci la bellezza di 100 euro....100 euro di esperienza!
    Cmq per il montaggi oin se, anche se trvoi il modo per fare star ferme quelle benedette lampade, alla fine ti fanno zone d'ombra perchè con la parabola lenticolare che mi pare hai anche tu, se non sono in asse perfetto tendono ad andare fuori fuoco e fanno zone più scure. Tutto questo dopo molto lavoro eh!
    Questa è la mia esperienza, no nso se qualcuno riesce meglio, ma per me è meglio se lasci stare!
     
    .
  6. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Lo avevo immaginato, bhe.....se qualcuno vuole il suddetto kit...me lo faccia sapere...:(
     
    .
  7. limone72
     
    .

    User deleted


    scusa, ma la tua A4 B6 dovrebbe montare le H7 come anabbaglianti....
     
    .
  8. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Non lo so, non riesco a smontare la calotta dietro...infatti sul manuale c'è scritto che per cambiare lampadina bisogna tirare giù il fanale!
     
    .
  9. limone72
     
    .

    User deleted


    in ogni caso, prima di vendere tutto, per smontare il fanale sono 4 viti e 10 minuti di lavoro scarsi (cosa che dovresti comunque fare, prima di acquistare un altro kit).....
    cmq, io ho una A4 B6 e ti confermo che gli anabbaglianti sono H7
     
    .
  10. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    OK grazie.
    Sospendo la vendita...
     
    .
  11. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Benissimo ho smontato il fanale ed ho scoperto che le mia lampadine vanno su!!L'unica accortezza sarà mettere l'astina verso il basso.
    cmq nessuna modifica e\o manomissione ed in più sistemo le ballast sottilissime sotto il fanale quindi niente fascette ecc. ma massima protezione.
    Oggi ho sistemato la prima centralina (è l'unica cosa fastidiosa da fare) seguendo il tutorial nel sito concorrente:
    http://www.inaudita.com/forump3/topic.asp?...=montaggio,xeno

     
    .
  12. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    tutto bene quel che finisce bene!:D
     
    .
  13. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    "POtevo anche rimanere offfesssooooo"
    Sig. Rezzonico (aldo giovanni e giacomo)
     
    .
  14. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Hahuahuhauahuhuhauhauhauaz Spettacolare! hai rievocato un mito...

    :P

    image
     
    .
  15. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Seeeeeeeee, se non si ride un pò che vita è?
     
    .
15 replies since 30/10/2006, 11:49   299 views
  Share  
.