Sostituzione Lampade D2S su Audi S3

fari allo xeno 6000k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie al nostro presidente :B): posso finalmente cambiare le mie D2S 4200k di serie. Purtroppo la sinistra sta perdendo forza, e credo che pian piano si fulminera' :unsure: così ho colto l'occasione per comprare due bellissime lampade a 6.000k! ^_^

    Pero' un solo dubbio sorge nella mia testa; non immaginate quanta fatica abbia fatto per sostituire le luci di posizione, e ho il terrore che, non sapendo dove mettere le mani, non sarei in grado di sostituire le nostre lampade allo xeno.

    Chi di voi l'ha fatto sarebbe in grado di aiutarmi, guidandomi nella sostituzione?
    Sinceramente sulla vecchia alfa facevo tutto da me, e ora doverla portare dal concessionario anche per cambiare due lampade mi scoccia proprio :(

    Grazie in anticipo ragazzi!!! ^_^

    (p.s. avro' cercato male, ma non ho trovato info utili in merito nel forum :( )
     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Dalla faq di lorenzo ho preso questa foto:

    image

    sulla destra si vede il connettore della lampada, che immagino sia attaccata al connettore rosso? :(
     
    .
  3. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Quella foto mi sembra di conoscerla bene :P , ok, il connettore rosso che alimenta la lampada si toglie ruotandolo in senso antiorario di circa 1/4 di giro, dopodichè lo tiri verso l'esterno, ti fai spazio e ruoti allo stesso modo la ghiera di plastica nera che tiene la lampada fissa alla parabola, è abbastanza dura quindi non ti preoccupare se devi fare un pò di forza. Appena tolta la ghiera (guarda bene la posizione in cui è perchè ha un innesto obbligato e quindi devi rimetterla così come l'hai tolta) sfila la lampada e infila quella nuova. Ripeti tutte le operazioni in modo inverso ed ecco che hai montato la lampada nuova.
    Ciao.
     
    .
  4. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    davvero è così semplice?!? Grande!! ^_^ la tua faq mi è stata utilissima!! quando portero' l'S in carrozzeria a rifare il muso e a lucidarla (credo tra parecchio, per via dei dindi! :P ) puliro' i fari come hai fatto tu! ^_^ è un ottima idea e migliora la visibilita'! ^_^

    quindi basta ruotare di 90 gradi prima il connettore rosso e poi il portalampada nero! ^_^ grazie mille davvero!!!

    p.s. ultima domanda, dici che ci si arriva senza smontare sedili, batterie, coperchi, collettori e mezza macchina come al solito? eheheheh :)
     
    .
  5. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si, ci si arriva senza smontare i sedili :P , devi solo armarti di pazienza.
     
    .
  6. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    menomale... mi sono un po' stancato di dover staccare il tetto per poter svuotare il posacenere! :D vi faccio le foto appena completo l'operazione! :D ;)
    grazie ancora lorenzo!!!
     
    .
  7. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    E' sempre un piacere. ;)
     
    .
  8. Massy 118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 18/10/2006, 22:04)
    menomale... mi sono un po' stancato di dover staccare il tetto per poter svuotare il posacenere! :D vi faccio le foto appena completo l'operazione! :D ;)
    grazie ancora lorenzo!!!

    Sei troppo forte Andrew!!! A me ormai pare di avere un lego invece di una macchina a suon di smonta e rimonta.
    Comunque vedrai che spettacolo le 6000° K, ora però devi sostituire anche posizioni e abbaglianti se non lo hai già fatto...
     
    .
  9. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Per le posizioni ho dei led della piaa ghiaccio che ora stonano tantissimo! sono praticamente un bianco intensissimo tendente all'azzurro. credo stiano da dio con i 6000k :)

    per gli abbaglianti, volevo comprare delle H7 super white H.I.D. della Bottari 100w, le avevo sulla 147, davano un effetto veramente bellissimo, certo non sono xeno, pero' meglio del giallognolo delle luci di serie sono di sicuro. Inoltre come abbaglianti e fendinebbia, che uso praticamente pochissimissimo, spero stiano bene! anche se non so nemmeno come cambiare i fendi!eheheheh c'ho la macchina blindata :(
     
    .
  10. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti per i fendi...i sedili non li smonti...e se hai manualità neanche il paraurti!!!
    100 W occhio che rischi di bruciare i fili...
     
    .
  11. generale399
     
    .

    User deleted


    si,è vero anche se c'è minor rischio per gli abbaglianti,si usano poco
     
    .
  12. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    in effetti usco pochissimissimo anche ifendinebbia... solo quando servono veramente :)
     
    .
  13. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Arrivate!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    image

    image


    Ragazzi, sono veramente belline!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
    Gabriele, grazie di cuore, soprattutto per la disponibilita' che in pochi hanno... grazie!!! :lol:
     
    .
  14. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    image

    ragazzi, io sto per andare a mangiare, e poi dovrei scendere... per carita', io mi fido di voi... ma il libretto mi ha un po' scoraggiato...
    :blink: potrei essere il primo essere umano a morire perche' ha cambiato le lampade all'auto?

    :unsure:

    se mi permettete vorrei fare ancora tante tante cose nella vita... sposare la persona che amo, avere dei figli con lei, mangiarmi le caldarroste... insomma... schlerare stasera non mi andrebbe molto...
    dite che c'e' una remota possibilita'? no perche' altrimenti faccio testamento :B):
     
    .
  15. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Aspetta, a me che parte della macchina lasci?
     
    .
38 replies since 18/10/2006, 12:50   1154 views
  Share  
.