Domandina!!!|

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markolo A3
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile sostituire la plastica davanti i fari dell'A3 8l, se è possibile, quanto costano? dove le posso trovare? grazzie ciao
     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    perdonami, che intendi per la plastica davanti?
    :( guardando il faro da davanti l'auto intendi? :(
     
    .
  3. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Ciao, purtroppo non è disponibile come ricambio e soprattutto è parte integrante del gruppo proiettore considerando che è incollata con del mastice. L'unico modo per sostituirle è trovare dei fanali dal demolitore e sbattersi ben bene a scollare le plastiche sia da quelli "nuovi", sia dai tuoi e reincollarle con del silicone.
    Ti posso assicurare che è un lavoraccio, ma se hai una discreta manualità e taaaaaaaaanta pazienza, allora buon lavoro.
     
    .
  4. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    la plastica trasparente!!?!? quello che comunemente si chiama vetro?
    quello che ho in firma per intenderci? :P
     
    .
  5. Markolo A3
     
    .

    User deleted


    si proprio quella li, quindi dovrei soltanto sostituire il faro?
     
    .
  6. Massy 118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Markolo A3 @ 19/10/2006, 13:21)
    si proprio quella li, quindi dovrei soltanto sostituire il faro?

    Soltanto...? Bhe considerato il prezzo...soltanto circa 600€...
    Comunque si il faro viene venduto tutto intero.
     
    .
  7. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    gia'... strano pero' che non ti vendano tutta l'auto se chiedi di cambiare le gomme :(

    cmq si, purtroppo è così.. se è ingiallita o sporca perche' non provi a guardare la FAQ sulla pulizia dei fari?? :) è fatta benissimo e da ottimi risultati ;)
     
    .
  8. Tumez81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 20/10/2006, 23:57)
    se è ingiallita o sporca perche' non provi a guardare la FAQ sulla pulizia dei fari?? :) è fatta benissimo e da ottimi risultati ;)

    Esatto...vedrai che differenza!!!pulisci anche le lenti...io seguendo la FAQ ho anche deciso di cambiare le lenti con quelle di un'alfa GTV molto più "trasparenti" e "nitide"....una differenza pazzesca!!!sempre se non hai i fari allo xenon di serie naturalmente!!io non avendoli sono riuscito a smontare i fari senza togliere i paraurti!!!! :D :D :D
     
    .
7 replies since 18/10/2006, 12:31   110 views
  Share  
.