Angel Eyes per A3...

TROVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suonato
     
    .

    User deleted


    Ragazzi credo fossimo in tanti a cercarli...non aggiungo altro,questo è il collegamento esprimete il vostro pensiero,poi magari...

    http://cgi.ebay.it/FANALI-FARI-PROIETTORI-...1QQcmdZViewItem

    Edited by suonato - 4/10/2006, 07:43
     
    .
  2. lupen6
     
    .

    User deleted


    io ho già mandato una mail al venditore, se siamo in tanti possiamo avere uno sconto... che dite?
     
    .
  3. giampy82
     
    .

    User deleted


    Raga io ce li ho già da una vita, si trovano a molto meno di 210 euro!
    Se servono, fatemi sapere!
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    ma x A3 8p o 8l?
     
    .
  5. giampy82
     
    .

    User deleted


    Io conosco per 8L,non so per 8P
     
    .
  6. suonato
     
    .

    User deleted


    Mi son già info dai venditori se han i fari per l'A3 8p,per intenderci,ma ho ricevuto risposta negativa...ci toccherà aspettare ancora :cry:
     
    .
  7. lupen6
     
    .

    User deleted


    giampy io ho ancora il link che mi avevi mandato, e sicuramente il prezzo è più basso, ma io non parlo il tedesco... però se tu mi dici che li hai presi li da lui e vanno bene io mi butto.. dimmi te..
     
    .
  8. giampy82
     
    .

    User deleted


    se parli in inglese ti capiscono. Se ti va posso seguire io la cosa, magari facciamo un acquisto comunitario e vediamo di risparmiare un pò! (parlo anche per me perchè capita che spesso hanno anche roba che può interessarmi, oltre ai fari che ho già)
     
    .
  9. lupen6
     
    .

    User deleted


    io ci sono, gli ho mandato una mail in inglese per chiedere se spediscono in italia, visto che sull'asta dice che spedisce solo in germania, cmq ripeto io ci sono.... :P :D :D :P :P grazie
     
    .
  10. Jany81
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-m-Angel-Ey...1QQcmdZViewItem

    Oppure alla FK! :D
     
    .
  11. giampy82
     
    .

    User deleted


    ottimi per la 8P!!!
     
    .
  12. andres86
     
    .

    User deleted


    scusa ma questi fari... sn legali? perchè col lenticolare poi sarebbe perfetto montare lo xenon....
     
    .
  13. giulio84
     
    .

    User deleted


    esatto..io sono molto tentato...dato che come attacco hanno l'H7.. ed il mio kit xenonlamp ha quell'attacco
     
    .
  14. giampy82
     
    .

    User deleted


    Raga mettetevi in testa una cosa: per il nostro CdS NULLA è legale!!!! Manco se cambi le lampadine! Ma su un'audi completamente originale non credo ti vadano a rompere per gli angel eyes! poi son bianchim, già se fossero blu il discorso è diverso!
     
    .
  15. suonato
     
    .

    User deleted


    Ok raga questi son di sicuro i migliori...qualcuno ha modo di darmi un aiutino per l'acquisto visto che io non ne capisco una mazza???
     
    .
162 replies since 3/10/2006, 17:19   2044 views
  Share  
.