Installato kit xenon

su audi A4 B6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. limone72
     
    .

    User deleted


    venerdi ho installato il kit xenon plug & play della xenonlamp sulla mia A4 Avant (B6).
    Il risultato e' veramente soddisfacente e, per ora, nessun problema di centralina o altro.
    unico problemino riscontrato e' un riflesso giallognolo sul faro di destra, ma credo dipenda dall'orientamento della parabola, infatti cambiando prospettiva di osservazione non si nota piu'
    Lo consiglio veramente a tutti.

    p.s. una domanda stupida: ma le lampadine xenon sono incorporate ai cavi forniti in dotazione o sono indipendenti? lo chiedo perche' ho provato a staccarle, ma l'attacco sembrava solidale con i cavi che vanno al ballast....

     
    .
  2. franco.dalle
     
    .

    User deleted


    Ciao Limone72,
    ho installato il kit "H.I.D. xenonlamp" ,acquistato qui nel forum ,10 giorni orsono, nessun problema al cdb, unico dubbio che ho e volevo parlarne con te, è che dopo la regolazione fari fatta dall'elettrauto si nota "enormemente" che il faro lato guida illumina di fronte al muso dell'auto a circa 3-4 metri, mentre il faro lato passeggero è regolato molto più alto e non converge verso il centro.

    Sembra visto da bordo auto, che il faro guida sia spento od orientato male.

    Hai anche tu questa situazione dopo aver fatto registrare i fari, oppure il mio elettrauto ha toppato nella regolazione/orientamento, fammi sapere.....

    Ciao......

    P.S. ho acquistato il kit 5000°K , tu che gradazione colore hai acquistato ??????
     
    .
  3. limone72
     
    .

    User deleted


    ciao,
    no io non ho il problema che hai tu circa l'orientamento dei proiettori, pur avendolo fatto personalmente "a occhio". In ogno caso ti consiglio di posizionarti ad una decina di metri da un muro e di provvedere da solo a modificare la direzione dei fari, fino a che il risultato non sia soddisfacente.
    Anche nel tuo caso si creano riflessi tendenti al giallo appena sotto la lente del faro?
    p.s. Anch'io ho preso i 5000k
     
    .
  4. suonato
     
    .

    User deleted


    Ciao Franco ho pure io il tuo stesso problema,ho portato a registrare i fanali ma con il loro apparecchio nn son riusciti a far niente,è tutto sballato il fascio di luce e a dir loro le lampadine potrebbero esser addirittura difettose...mi han detto di provare a regolarmele da solo!!!
     
    .
  5. franco.dalle
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il mio problema, i problemi di orientamento del fascio di luce dipendevano dalla lampada del faro lato guida che aveva uno dei due ganci della molletta di fermo sganciato, è successo forse in fase di montaggio coperchio con passacavi, per cui la lampada era intraversata e il "fuoco" del fascio di luce era sballato.

    Ho riposizionato correttamente la lampada ed adesso è tutto OK.

    Per cui Suonato Ti suggerirei di controllare bene il montaggio delle tue lampade.

    N.B ragazzi domani provo ad "incidere" il paraurti simulando le finestrelle del lavafari, con 16,00 € ho acquistato i coperchi delle finestrelle che posizionerò con del biadesivo ed userò come "dima" poi con il "DREMEL" provvederò ad incidere il paraurti.

    Speriamo bene ...........se non mi soddisferà il lavoro sostituirò con il tempo il para.

    Vi faccio sapere

    Ciao

    Franco.
     
    .
  6. AudiB6
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa l'intromissione...ma dove hai trovato i 'coperchi' per simulare il lavafari ????????????


    ciao e complimenti per essere passato alla ............bianca visione :lol:

    bye
     
    .
  7. franco.dalle
     
    .

    User deleted


    Ciao AudiB6,
    ho acquistato in concessionaria i "coperchi" originali a cui vanno agganciati gli ugelli lavafari, (costo 8,00 € cadauno) ho tagliato il supporto ugello con il DREMEL, dopodichè ho attaccato on nastro biadesivo i coperchi sul paraurti più o meno nella posizione degli originali.

    A questo punto con il DREMEL ho inciso il paraurti seguendo il profilo esterno del coperchio, usandolo come "maschera", ho verniciato poi l'interno dell'incisione con dela vernice nera.

    Devo dire che il lavoro non è male, anche se essendo perfezionista devo decidere se aprire completamente le aperture, verniciare i coperchi originali ed inserirli incollandoli nelle aperture. Comunque diciamo che se non ti avvicini oltre 2 metri all'auto sembrano montati gli "originali" anche nelle attuali condizioni, l'unico problema è che "l'incisione" non è perfetta e nemmeno troppo profonda come avevo "sperato" venisse

    Ciao

    Franco
     
    .
  8. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo post x una domanda...
    l'altro giorno ho montato anchio il kit xenonlamp professional 5000K sulla mia A4 B6 ma non ho capito dove vanno i fusibili da cambiare... :blink:
    guardando nella scatola dei fusibili i 2 numeri relativi agli anabaglianti non ci sono, xciò come faccio ha cambiarli... :huh:
     
    .
  9. franco.dalle
     
    .

    User deleted


    Cia Mark,
    nella mia A4 B6 non ho sostituito i fusibili, ho lasciato gli originali, comunque non sò neppure io dove siano posizionati, tutto funziona perfettamente ad oggi, dopo circa 4 mesi dal montaggio.

    Ciao e Buon inizio anno........
     
    .
8 replies since 25/9/2006, 10:45   574 views
  Share  
.