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depasqf.
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Ciao a tutti .
Ho i fari anabbaglianti Xenon regolati molto bassi e vorrei portarli un po' più su per vederci meglio di sera ( ovviamente).
Il sistema di regolazione automatica Xenon funziona regolarmente, perchè vedo che l'inclinazione rimane costante anche al variare del carico.
E' possibile regolarli manualmente senza dovere necessariamente passare dal conc?
Grazie degli eventuali consigli
PS: ho cercato eventuali discussioni dove fosse stato trattato l'argomento ma non ho avuto fortuna: se qualcuno di voi si ricorda che se ne è già parlato e mi vuole fornire il link, gli sarò grato eternamente (be' ...insomma...quasi ). -
Rey81.
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ciao,si puoi regolarli a mano,ci dovrebbe essere il registro,simile ad una grossa "vite"(per modo di dire) di colore bianco sul faro! . -
depasqf.
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Yes: anch'io credevo ci fosse la "vitona" come in tutti i fari normali non xenon (sulle altre macchine li ho sempre regolati da solo), ma su questi non riesco a trovare niente
Tra l'altro sono sicuro che siano originali, perchè la macchina, anche se l'ho presa usata, la conosco da quando era "in fasce " e i fari sono proprio originali dalla nascita...
mah'. -
faraone.
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La regolazione si fa esclusivamente tramite presa VAG. . -
depasqf.
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Grazie Fara.
Quindi non ho scampo: o dal conc Audi o da un meccanico che ha presa e SW VAG, giusto?
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faraone.
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CITAZIONE (depasqf @ 20/9/2006, 12:56)Grazie Fara.
Quindi non ho scampo: o dal conc Audi o da un meccanico che ha presa e SW VAG, giusto?
Sì, giusto ..... Ti costa tanto sacrificio?. -
depasqf.
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no...no... da solo l'avrei fatto di notte nel mio garage con più comodo
invece così dovrò trovare il tempo per andarci, e purtroppo non è così facile come sembra (ho un brutto lavoro davvero )
cmq grazie delle info. -
faraone.
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CITAZIONE (depasqf @ 20/9/2006, 15:45)no...no... da solo l'avrei fatto di notte nel mio garage con più comodo
invece così dovrò trovare il tempo per andarci, e purtroppo non è così facile come sembra (ho un brutto lavoro davvero )
cmq grazie delle info
Ci vai il sabato mattina o quando esci da lavorare alla sera ..... -
depasqf.
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già ma come ho già detto non è così facile...quando esco la sera sono già chiusi e lavoro anche il sabato...mi sa che aspetterò il tagliando e in quell'occasione gli faccio fare tutto
bye. -
AndrewMax.
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ragazzi a me ultimamente era il faro sinistro a dare problemi. Si abbassava da solo durante la marcia e illuminava per terra.
l'ho fatto riparere in audi, e per un po' illuminava "dritto". Ora nuovamente lo trovo "giu'" ogni tanto; spengo e riaccendo i fari da fermo e torna ok, ma tanto sistematicamente ritorna per terra...
dite che è il sensore che va male??
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Ale-S3.
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io prima avevo un faro che rimaneva piu basso poi ho fatto regolare tutto al concession , ma effettivamente dopo non aver avuto piu' il problema i fari erano regolati un po bassi , cosi hoi fatto come si faceva prima dell avvento dell elettronica , cioe di sera a circa 20 metri da una parete regolate con gli appositi registri come meglio volete . -
Massy 118.
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CITAZIONE (AndrewMax @ 15/10/2006, 18:19)ragazzi a me ultimamente era il faro sinistro a dare problemi. Si abbassava da solo durante la marcia e illuminava per terra.
l'ho fatto riparere in audi, e per un po' illuminava "dritto". Ora nuovamente lo trovo "giu'" ogni tanto; spengo e riaccendo i fari da fermo e torna ok, ma tanto sistematicamente ritorna per terra...
dite che è il sensore che va male??
No, è tutto il sistema di regolazione dei fari dell'S3 che andrebbe bruciato!. -
AndrewMax.
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eheheheh dici sensori, livellatori, fari giallognoli e parabole?eheheheheh in effetti...
certo dovro' riportarla al conce e farlo rialzare.
quindi, come ha detto fara, non si puo' alzare il faro se non tramite vag? cioe' le viti classiche che avevo sulla 147 me le sogno?. -
Ale-S3.
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io veramente le viti le ho regolate . . -
Il cocchiere.
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I fari li regoli con le viti .....il Vag ti serve x memorizzar la posizione...
Altrimenti appena spegni la macchina tornano nella posizione che hai ora...