Regolazione altezza Xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. depasqf
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :woot: .

    Ho i fari anabbaglianti Xenon regolati molto bassi e vorrei portarli un po' più su per vederci meglio di sera ( :P :P ovviamente).

    Il sistema di regolazione automatica Xenon funziona regolarmente, perchè vedo che l'inclinazione rimane costante anche al variare del carico.

    E' possibile regolarli manualmente senza dovere necessariamente passare dal conc?

    Grazie degli eventuali consigli ;) ;)

    PS: ho cercato eventuali discussioni dove fosse stato trattato l'argomento ma non ho avuto fortuna: se qualcuno di voi si ricorda che se ne è già parlato e mi vuole fornire il link, gli sarò grato eternamente :rolleyes: (be' ...insomma...quasi :P )
     
    .
  2. Rey81
     
    .

    User deleted


    ciao,si puoi regolarli a mano,ci dovrebbe essere il registro,simile ad una grossa "vite"(per modo di dire) di colore bianco sul faro!
     
    .
  3. depasqf
     
    .

    User deleted


    Yes: anch'io credevo ci fosse la "vitona" come in tutti i fari normali non xenon (sulle altre macchine li ho sempre regolati da solo), ma su questi non riesco a trovare niente :cry: :cry: :(

    Tra l'altro sono sicuro che siano originali, perchè la macchina, anche se l'ho presa usata, la conosco da quando era "in fasce :rolleyes: " e i fari sono proprio originali dalla nascita...

    mah' :unsure:
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    La regolazione si fa esclusivamente tramite presa VAG.
     
    .
  5. depasqf
     
    .

    User deleted


    Grazie Fara.

    Quindi non ho scampo: o dal conc Audi o da un meccanico che ha presa e SW VAG, giusto?

     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (depasqf @ 20/9/2006, 12:56)
    Grazie Fara.

    Quindi non ho scampo: o dal conc Audi o da un meccanico che ha presa e SW VAG, giusto?

    Sì, giusto ..... Ti costa tanto sacrificio?
     
    .
  7. depasqf
     
    .

    User deleted


    ;) no...no... da solo l'avrei fatto di notte nel mio garage con più comodo

    invece così dovrò trovare il tempo per andarci, e purtroppo :cry: non è così facile come sembra (ho un brutto lavoro davvero :( :( )

    cmq grazie delle info ;)
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (depasqf @ 20/9/2006, 15:45)
    ;) no...no... da solo l'avrei fatto di notte nel mio garage con più comodo

    invece così dovrò trovare il tempo per andarci, e purtroppo :cry: non è così facile come sembra (ho un brutto lavoro davvero :( :( )

    cmq grazie delle info ;)

    Ci vai il sabato mattina o quando esci da lavorare alla sera ....
     
    .
  9. depasqf
     
    .

    User deleted


    :unsure: :) già ma come ho già detto non è così facile...quando esco la sera sono già chiusi e lavoro anche il sabato...mi sa che aspetterò il tagliando e in quell'occasione gli faccio fare tutto ;)

    bye :P
     
    .
  10. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me ultimamente era il faro sinistro a dare problemi. Si abbassava da solo durante la marcia e illuminava per terra.
    l'ho fatto riparere in audi, e per un po' illuminava "dritto". Ora nuovamente lo trovo "giu'" ogni tanto; spengo e riaccendo i fari da fermo e torna ok, ma tanto sistematicamente ritorna per terra...

    dite che è il sensore che va male?? :(

     
    .
  11. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    io prima avevo un faro che rimaneva piu basso poi ho fatto regolare tutto al concession , ma effettivamente dopo non aver avuto piu' il problema i fari erano regolati un po bassi , cosi hoi fatto come si faceva prima dell avvento dell elettronica , cioe di sera a circa 20 metri da una parete regolate con gli appositi registri come meglio volete
     
    .
  12. Massy 118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 15/10/2006, 18:19)
    ragazzi a me ultimamente era il faro sinistro a dare problemi. Si abbassava da solo durante la marcia e illuminava per terra.
    l'ho fatto riparere in audi, e per un po' illuminava "dritto". Ora nuovamente lo trovo "giu'" ogni tanto; spengo e riaccendo i fari da fermo e torna ok, ma tanto sistematicamente ritorna per terra...

    dite che è il sensore che va male?? :(

    No, è tutto il sistema di regolazione dei fari dell'S3 che andrebbe bruciato!
     
    .
  13. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    eheheheh dici sensori, livellatori, fari giallognoli e parabole?eheheheheh in effetti...
    certo dovro' riportarla al conce e farlo rialzare.

    quindi, come ha detto fara, non si puo' alzare il faro se non tramite vag? cioe' le viti classiche che avevo sulla 147 me le sogno?:(
     
    .
  14. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    io veramente le viti le ho regolate .
     
    .
  15. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    I fari li regoli con le viti .....il Vag ti serve x memorizzar la posizione...

    Altrimenti appena spegni la macchina tornano nella posizione che hai ora..
     
    .
31 replies since 19/9/2006, 11:32   573 views
  Share  
.