NOTIZIA BOMBA! NULLA OSTA, SI PUO'!!!!

Udite udite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tronaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho l'onore e il piacere di darvi una notizia sensazionale. Ho appena messo giù il telefono. Dall'Autogerma mi ha chiamato la gentilissima signora delle omologazioni. Mi spediscono il nulla osta stamattina per la mia A3 per passare dai 17 ai 18, senza altre modifiche (pare) a sterzo o altro se non una verifica tecnica dal concessionario Audi di fiducia. Da settimane mi avevano comunicato che si stavano informando da Audi per ovviare al problema che tutti sapete e che ha generato molte lamentele. Da oggi, per tutte le A3 mi hanno assicurato, si può avere il fatidico nulla osta!!!!
    Mi ha confermato che sono stato il primo... ora sotto a chi tocca, ma non tutti in un colpo eh! :D
     
    .
  2. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    COSAAAAAA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Non ci credo................ CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    quanto costa avere il nulla osta?! mi sembra una notizia sensazionale!! ;)

     
    .
  4. petterz
     
    .

    User deleted


    Buenaaaaa :D ...questa è una splendida notizia..finalmente si sono dati una mossa..dacci qualche notizia piu dettagliata :B): :rolleyes:
     
    .
  5. tronaz
     
    .

    User deleted


    Quanto costa? Voi cosa siete disposti a spendere?
    Scherzo!
    Non costa n-i-e-n-t-e!

    Alla faccia dei furbini che ci hanno o ci volevano spillare centinaia di euro per omologazioni illegali...

    Ragazzi non ho niente di più da dirvi. Mandate solo la vostra brava letterina con acclusa la copia del libretto e aspettate...

    Io non ho fatto altro.

    Se adesso vi presentate tutti credo che si ingolferanno e non potranno evadere subito tutte le richieste. Ma abbiate fede.
     
    .
  6. France'79
     
    .

    User deleted


    non è il 1° aprile...........quindi............ :woot:
    aspettiamo notizie più dettagliate........
     
    .
  7. danym
     
    .

    User deleted


    Si può almeno capire se la cosa è fattibile solo sulla a3 8p o anche su 8L?
     
    .
  8. slimme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petterz @ 4/9/2006, 12:25)
    Buenaaaaa :D ...questa è una splendida notizia..finalmente si sono dati una mossa..dacci qualche notizia piu dettagliata :B): :rolleyes:

    si urgono altre info

    te che lettera hai mandato?

    e direttamente all'autogerma?

    :woot:
     
    .
  9. tronaz
     
    .

    User deleted


    La mia è del 2005, non so sinceramente di più, mi ha partato di "tutte le A3", ma non ho indagato sul modello 8L o 8P.
    Comunque domani o dopodomani mi arriva il nulla osta (spedito oggi).

    Non è uno scherzo, ma mi rendo conto che qualcuno possa dubitare...

    Voi mandate una semplice richiesta di nulla osta per poter montare i pneumatici tot. (si parla di misure previste come optional, scordatevi i 19-20) e insieme alla copia del libretto la inviate (io per prioritaria ma voi fate pure raccomandata, è uguale).
    Aggiungete il nome del concessionario a cui vi appoggerete per il montaggio ruote.

    Se è fattibile vi mandano la risposta a brevissimo giro di posta.

    Adesso lasciatemi andare a mangiare... :D
     
    .
  10. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Qualìè l'indirizzo corretto per mandare la richiesta?
    io la faccio subito
     
    .
  11. France'79
     
    .

    User deleted


    Autogerma
    Autogerma S.p.A Viale G. R.Gumpert 1,
    37137 - Verona - tel. +39 045 8091111

    l'ho preso dal sito di Autogerma :)
     
    .
  12. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Grazie France...magari c'è uno specifico ufficio a cui inviarla...spettiamo tronaz.
    vorrei approfondire la questione relativa alla "visita" alla concessionaria Audi...
     
    .
  13. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Ma perchè bisogna scrivere l'indirizzo a cui mi associo per montare le gomme?
    Qualcuno faccia una lettera da campione per poter mandare una cosa fatta bene!
    Corro a far la fotocopia!
     
    .
  14. France'79
     
    .

    User deleted


    mi sa che stasera appena torno dal lavoro mi fermo un attimo in concessionaria e chiedo gentilmente se possono fare una telefonata in Autogerma.........hehehehehe
     
    .
  15. decrypter2
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano...
    perchè dare il nulla osta solo alle A3??

    -_- -_- -_-


    Spero di essere smentito appena ci saranno le prove!!
     
    .
561 replies since 4/9/2006, 11:12   19697 views
  Share  
.