Dubbio kit xenon

su A3 2.0 TDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany TDI
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo montare sulla mia A3 2.0 TDI del 2004 un kit xenon H7 e mi è venuto un dubbio: una volta montato funziona il tutto senza problemi o si accende la spia delle lampadine bruciate? Occorre mettere le resistenze?

    Ho avuto questo problema sulla mia ex Mercedes C200K Sportcoupe'; una volta montato il kit e accese le luci, dopo qualche secondo quest'ultime si spegnevano ed il computer di bordo mi segnalava appunto guasto agli anabbaglianti.... :blink:
     
    .
  2. Dany TDI
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi aiuta????????
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    ad alcuni nessun problema ad altri si è accesa la spia di luci fulminate, ma con un modulino che fornisce la xenonlamp risolvi ikl probl, se vuoi un consiglio, se hai il faro a parabola compre le H7 R

    Saluti
     
    .
  4. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany TDI @ 1/9/2006, 19:44)
    Ciao a tutti, volevo montare sulla mia A3 2.0 TDI del 2004 un kit xenon H7 e mi è venuto un dubbio: una volta montato funziona il tutto senza problemi o si accende la spia delle lampadine bruciate? Occorre mettere le resistenze?

    Ho avuto questo problema sulla mia ex Mercedes C200K Sportcoupe'; una volta montato il kit e accese le luci, dopo qualche secondo quest'ultime si spegnevano ed il computer di bordo mi segnalava appunto guasto agli anabbaglianti.... :blink:

    Ciao Dany,

    Sicuramente sia Giulio che Francesco (audiquattro) sapranno risponderti...

    Una cosa...la prossima volta per non appesantire inutilmente questa sezione utilizza una discussione già aperta sull'argomento, ce ne sono decine ! ;)

    Grazie.
     
    .
3 replies since 1/9/2006, 18:44   175 views
  Share  
.