possibile cambiare i K degli xenon originali???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieracc87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda, tra poco mi arriverà la macchina nuova l ho ordinata con i fari xenon, volevo sapere quanti K hanno gli originali audi? è possibile aumentarli eventualmente per avere una tendenza più sul blu??? ^_^ :huh: :D
     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male gli originali dovrebbero essere da 4200 K.. speriamo che qualcuno che li monti mi dia conferma o smentita..si si possono cambiare le lampade mettendo su delle 6000/8000 k
     
    .
  3. pieracc87
     
    .

    User deleted


    e che tipo di lampade sono? dove le posso comprare???
     
    .
  4. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Si è come dice enciuz, non so se sia proprio 4200 ma siamo li, le lampade sulle nuove non so se siano uguali alla mia, nel caso, D2S, puoi prendere la gradazione che preferisci.
     
    .
  5. Monello-83
     
    .

    User deleted


    Confermo quelle originali sono 4200K le ho sostituite con le 6000K
     
    .
  6. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    un curiosita', dove si comprano, ma soprattutto, come si sostituiscono!!! :(
     
    .
  7. lucanonimo
     
    .

    User deleted


    le originali sono 4200 k, le puoi sostituire con quelle che vuoi, 8000 k le se non erro, le ha montate audiquattro e sono quasi blue le puoi trovare in un autoricambi oppure su ebay ne trovi quante ne vuoi, la sostituzione è facile ed immediata basta sfilare le originali che hai ad inserire nel bulbo le nuove lampade a sostituire le lampade è più facile che spiegarlo
     
    .
  8. Rey81
     
    .

    User deleted


    sappi pero' che se hai i BIXENON le lampade sono delle D1S e non D2s.
    Le d1s sono molto piu costose e rare da trovare.L'unica marca che le produce con una gradazione di circa 6000k è la Osram ma in italia è vietata l'importazione.
    E' da gennaio che le cerco...ma non si trovano...
    Le puoi trovare su un sito americano,a 125 dollari l'una piu la spedizione.
     
    .
  9. pieracc87
     
    .

    User deleted


    come sono i bi xenon? quali sono le differeze dagli xenon normali?
     
    .
  10. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere come le lampadine alogene che hanno integrati gli abbagilanti. teoricamente fungono anche da abbagliante, tutto qua :)

    ma qualcuno sa come si cambiano le D2S sull'S3? ossia, visto quanto è ostile cambiare le posizioni, cambiare le lampade è umanamente possibile secondo voi????????????
     
    .
9 replies since 25/8/2006, 20:45   305 views
  Share  
.