Xenon 6000k o 8000k

Per i possessori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelroc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, intanto vi saluto tutti, sono nuovo, e vi pongo subito il mio quesito in quanto ho visto che siete l'unico forum nel quale si parla seriamente del kit do conversione xenon.. io sono in procinto di comprare il kit professional della xenonlamp ma sono fortemente indeciso sui kelvin... allora chiedo a tutti i possessori del kit è meglio un 6000k o un'8000? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte..
     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


    Ciao..ti consiglio di presentarti prima nell'apposita sezione prima che i moderatori ti sgridino.. comunque io monto un kit da 6000 la luce è bianca con leggere sfumature azzurre..il faro è un misto tra l'azzurro e il bianco ghiaccio..di luce ne fanno parecchia, ne sono molto soddifatto.. gli 8000 k ti danno una luce un pò più azzurrata ma però fanno leggermente meno luce, quasi impercettibile la differenza..
     
    .
  3. angelroc
     
    .

    User deleted


    grazie mille.. adesso vado a presentarmi... nussono con gli 8000?
     
    .
  4. enciuz
     
    .

    User deleted


    si ci sono qui nel forum che hanno gli 8000..attendi e vedrai che ti risponderanno!! ;)
     
    .
  5. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Giova ha gli 8000, e esteticamente sono molto belli, ma anche lui dice che il compromesso migliore sono i 6000, io ho i 6000 e ne sono molto soddisfatto, anche se temporaneamente, causa inconvemiente tecnico , ho dovuto rimontare le originali, il consiglio personale è di metter le 6000, sono a metà tra visibilità ed estetica.
     
    .
  6. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho gli 8000 e come dice massy di estetica sono una meraviglia , però peccano un pò in visibilità! a settembre proverò le 6000k e ti saprò dire meglio!
    ma hai dei fari lenticolari o a parabola?
     
    .
  7. angelroc
     
    .

    User deleted


    parabola..
     
    .
  8. audiquattro
     
    .

    User deleted


    beh allora mi butterei sulle 6000k
     
    .
  9. angelroc
     
    .

    User deleted


    perchè?
     
    .
  10. audiquattro
     
    .

    User deleted


    perchè il faro a parabola spara di più la luce e di conseguenza è meno concentrata , quindi a mio avviso le 6000k sono giuste, almeno che tu non voglia vedere i passanti con la pelle color puffo
     
    .
  11. angelroc
     
    .

    User deleted


    quindi, il lenticolare concentrando di più la luce in un punto, anche se è più azzirra essendo più concentrata non da così fastidio.. giusto?
     
    .
  12. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa, stiamo raccogliendo le adesioni per un acquisto comunitario presso xenonlamp.
    Guarda nella sezione apposita del forum.


    Black Angel
     
    .
  13. giulio84
     
    .

    User deleted


    io ho i 5000k sulla parabola, molto belli esteticamente e si vede tanto, e onestamente piu dei 6000k non oserei...

    ti ricordo che x parabola è consigliato prendere le lampade H7"R", che hanno una schermatura x evitare di abbagliare tutti ;)

     
    .
  14. angelroc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie mille.mi avete chiarito benissimo le idee in merito a cosa devo acquistare, quindi via di 6000k...
    Si per la parabola ho visto che ci sono gli h7r proprio per via dell'abbagliamento..

    Ma con l'acquisto di massa si he un buono sconto?
     
    .
  15. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelroc @ 22/8/2006, 08:12)
    Ma con l'acquisto di massa si he un buono sconto?

    Giudica tu:

    http://audirs.forumfree.net/?t=10123577


    Black Angel
     
    .
73 replies since 21/8/2006, 12:33   10122 views
  Share  
.