Voglio i fanali post.a led come la A6 avant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppeplus
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, ma avete visto i fanali posteriori a led della nuova A6 avant ? Che spettacolo :woot: Ora immaginate se la ditta che produce quei fanali produrrebbe la versione per la A3 SB. Chi di voi sa dirmi la marca di questi fanali a led? Grazie e a presto
     
    .
  2. RISO
     
    .

    User deleted


    che io sappia sono prodotti direttamente da audi, e solo per A6, tanto che ora è possibile il post-montaggio per le auto non provviste di fari allo Xeno (infatti i fanali posteriori a led si hanno solo montanto lo xeno, altrimenti di mettono qll normali)...Per sportback credo non esistano, forse e dico forse potresti trovare qlc di aftermarket...
     
    .
  3. enciuz
     
    .

    User deleted


    a parere mio credo che sia ancora presto trovarli..forse aspettando un pò di tempo si trova qualcosa, visto che si stanno buttando sui led, sicuramente i produttori aftermarket ci stanno già pensando
     
    .
  4. slimme
     
    .

    User deleted


    non esistono, c'e' chi ha provato a farli ma per ora il progetto e' fermo

    non credo li vedremo mai sulle a3 :(
     
    .
  5. metamuro
     
    .

    User deleted


    no dai! aftermarket ci sono anche per la golf mk4!!!!
    pazientate un pochino....
    dubito comunque che li tirerà fuori mamma audi!
    image
     
    .
  6. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Stasera ne avevo una davanti in autostrada....me la sono goduta per 1ookm...fantastici... :wub:
     
    .
  7. enciuz
     
    .

    User deleted


    già sono veramente belli i fanali a led
     
    .
  8. slimme
     
    .

    User deleted


    belli? stupendi direi pero' io amo le cose originali, un fanale completamente diverso a led non mi gusterebbe molto, io lo vorrei uguale uguale all'originale solo coi led: che sogno

    pure io un giorno ho seguito un a6 per un pochino, ammiravo i led ! :woot: :D
     
    .
  9. bria34
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io in maggio sono stato al mitico raduno internazionale in AUSTRIA al WORTHERSEE TOUR ,dove c'era una A3 SB con i fari a led della A6 :D :D :D se trovo le foto ve le posto ...
     
    .
  10. zeppo81
     
    .

    User deleted


    Sbav Sbav....
    image image image image
     
    .
  11. bria34
     
    .

    User deleted


    ecco ragazzi come promesso le foto della A3 SB con i LED della A6 ...

    image

    image
     
    .
  12. peppeplus
     
    .

    User deleted


    Grande bria 34 complimenti per le foto e soprattutto mi hai dato anzi ci hai dato a tutti una stupenda notizia ora dobbiamo darci da fare per trovarli ! Quindi mi raccomando caccia al tesoro !
     
    .
  13. bria34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppeplus @ 20/8/2006, 17:54)
    Grande bria 34 complimenti per le foto e soprattutto mi hai dato anzi ci hai dato a tutti una stupenda notizia ora dobbiamo darci da fare per trovarli ! Quindi mi raccomando caccia al tesoro !

    vi ho fatto un'altro mega piacere :D :D ho mandato una e.mail al tipo che l'ho conosciuto sul al WORT chiedendole che interventi bisogna fare per montare quei fari ... QUELLI SONO DELLA A6 non roba aftermarket
    :)
     
    .
  14. enciuz
     
    .

    User deleted


    belli..anche se credo che come intervento costerà non poco...
     
    .
  15. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    wowwwwwww una vera figata!!!!! facci sapere quando hai news !!!!!
     
    .
35 replies since 18/8/2006, 11:24   1473 views
  Share  
.