New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    http://www.autowelt-bachmann.ch/index.asp?movi=12


    .... e mi racomando; METTETE IL SUONO :-)
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 11/7/2006, 20:46)
    http://www.autowelt-bachmann.ch/index.asp?movi=12


    .... e mi racomando; METTETE IL SUONO :-)

    c'e l'ho anche io sul pc e lo riguargo ogni volta che voglio "un pò di pelle d'oca"!!!
    E' IMPRESSIONANTE!
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...e poi avrei trovato queste foto.... le metto per far "impazzire" MATTEO.... ;-)

    ... si tratta di un GT42R....

    image

    image

    image


    ...impressionante, no???

     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    mio dio ma cos'è? un turbo-lavatrice?????!?!!?!?!?! image image
    image
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...diciamo che ce il rischio che risuchi topi, gatti e altri piccoli animali....
    ... purtoppo, il motore non e ancora pronto.... quindi, niente dati (CV,NM) al momento....

    ...pero "oserei" di affermare che superi facilmente i 600 CV.... (pero con un entrata del turbo a 4500 - 5000 giri...)
     
    .
  6. marcob89
     
    .

    User deleted


    aaammmaazza.... ma lo monti?
    ma devi mettere una griglia davanti no?!
     
    .
  7. degaussmt
     
    .

    User deleted


    AAAHHHHHHHHH!!!!
    LA VOLGIO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma è su di un'S2?????? Altrimenti voglio tutte le specifiche dell'intervento!!!!
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...forse ci siamo capiti male; Le foto le ho trovate su di un forum in germania; NON si tratta della mia machina. (In svizzera se la polizia "scopre" che la machina e "truccata", sono casini....).

    A

    PS: La mia resta ferma a 450CV; Di piu non si puo con il colletore originale RS2; e se lo cambio con qualcos altro, l intervento diventa subito "visibile"....

    ...ecco; avete visto ragazzi, come reagisce Matteo? "LA VOGLIO"!!!!!!! ;-)

    No, penso che si tratti di una Audi 100, visto che il filtro benza e li dietro il turbo. (Mi pare che sia propio l AUDI 100 che ce la cosi...
    Cmq che ti importa? Il motore e pur sempre il 5 cilindri.....

    NOTA; Il problema primario montando dei turbo di QUELLA dimensione e il cambio; Il mio tuner diceva che ci vuole quello di un tdi per riuscire a "domare" i tanti NM..... (pero non mi ricordo piu quello)
     
    .
  9. marcob89
     
    .

    User deleted


    vuoi un cambio del 1,9 tdi? ahahah
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...un po troppo fragile forse?..... e poi il cardano dove lo attachi?!?

    scerzi a parte; No, ora non ricordo il tipo, ma sono sicuro che era di una Diesel quattro con cambio manuale (forse una A6, ma non ne sono sicuro...)
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 11/7/2006, 18:47)
    sì.. di solito sono io a fermarmi per altri motivi in quella posizione.... :(

    Cmq volevo solo dire che il sensore altimetrico è presente su tutte le macchine con motore turbo e un'elettronica degna di questo nome, serve ad evitare che l'aria rarefatta a pressione bassa faccia lavorare il turbo "fuori curva".... quando si rompe il sensore infatti sembra quasi di avere un'aspirato polmonico...

    e cmq ci sono situazioni in cui avere anche più di 315 cv a 3000 metri e comodo, conosco un posto in cui è utile, si chiama Pikes Peak :)

    PS: Alessio se scrivessi sempre così non ci sarebbero mai problemi....

    Diego da questo momento in poi utilizzerò la sezione solo per questioni di carattere tecnico.
     
    .
100 replies since 6/7/2006, 08:33   2389 views
  Share  
.