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dalima73.
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http://www.autowelt-bachmann.ch/index.asp?movi=12
.... e mi racomando; METTETE IL SUONO :-). -
degaussmt.
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CITAZIONE (dalima73 @ 11/7/2006, 20:46)
c'e l'ho anche io sul pc e lo riguargo ogni volta che voglio "un pò di pelle d'oca"!!!
E' IMPRESSIONANTE!. -
dalima73.
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...e poi avrei trovato queste foto.... le metto per far "impazzire" MATTEO.... ;-)
... si tratta di un GT42R....
...impressionante, no???
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marcob89.
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mio dio ma cos'è? un turbo-lavatrice?????!?!!?!?!?!
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dalima73.
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...diciamo che ce il rischio che risuchi topi, gatti e altri piccoli animali....
... purtoppo, il motore non e ancora pronto.... quindi, niente dati (CV,NM) al momento....
...pero "oserei" di affermare che superi facilmente i 600 CV.... (pero con un entrata del turbo a 4500 - 5000 giri...). -
marcob89.
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aaammmaazza.... ma lo monti?
ma devi mettere una griglia davanti no?!. -
degaussmt.
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AAAHHHHHHHHH!!!!
LA VOLGIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è su di un'S2?????? Altrimenti voglio tutte le specifiche dell'intervento!!!!. -
dalima73.
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...forse ci siamo capiti male; Le foto le ho trovate su di un forum in germania; NON si tratta della mia machina. (In svizzera se la polizia "scopre" che la machina e "truccata", sono casini....).
A
PS: La mia resta ferma a 450CV; Di piu non si puo con il colletore originale RS2; e se lo cambio con qualcos altro, l intervento diventa subito "visibile"....
...ecco; avete visto ragazzi, come reagisce Matteo? "LA VOGLIO"!!!!!!! ;-)
No, penso che si tratti di una Audi 100, visto che il filtro benza e li dietro il turbo. (Mi pare che sia propio l AUDI 100 che ce la cosi...
Cmq che ti importa? Il motore e pur sempre il 5 cilindri.....
NOTA; Il problema primario montando dei turbo di QUELLA dimensione e il cambio; Il mio tuner diceva che ci vuole quello di un tdi per riuscire a "domare" i tanti NM..... (pero non mi ricordo piu quello). -
marcob89.
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vuoi un cambio del 1,9 tdi? ahahah . -
dalima73.
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...un po troppo fragile forse?..... e poi il cardano dove lo attachi?!?
scerzi a parte; No, ora non ricordo il tipo, ma sono sicuro che era di una Diesel quattro con cambio manuale (forse una A6, ma non ne sono sicuro...). -
Audi-Porsche RS2.
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CITAZIONE (Diego RS2 @ 11/7/2006, 18:47)sì.. di solito sono io a fermarmi per altri motivi in quella posizione....
Cmq volevo solo dire che il sensore altimetrico è presente su tutte le macchine con motore turbo e un'elettronica degna di questo nome, serve ad evitare che l'aria rarefatta a pressione bassa faccia lavorare il turbo "fuori curva".... quando si rompe il sensore infatti sembra quasi di avere un'aspirato polmonico...
e cmq ci sono situazioni in cui avere anche più di 315 cv a 3000 metri e comodo, conosco un posto in cui è utile, si chiama Pikes Peak
PS: Alessio se scrivessi sempre così non ci sarebbero mai problemi....
Diego da questo momento in poi utilizzerò la sezione solo per questioni di carattere tecnico..